Ad un mese dal Gran Premio d’Italia l’Autodromo Nazionale di Monza annuncia il SOLD OUT dei biglietti: diponibilità solo per il venerdì e il sabato
Ancora una volta la Formula 1 fa segnare un vero e proprio record. Nella giornata di oggi, giovedì 7 agosto, ad un mese dal Gran Premio d’Italia, l’Autodromo Nazionale di Monza ha annunciato il SOLD OUT dei biglietti per la giornata della gara in programma domenica 7 settembre. I tagliandi restano ancora disponibili per le giornate di venerdì e sabato.
Il circus di Stefano Domenicali continua ad attirare milioni e milioni di persone. In ogni posto del mondo in cui atterra, la Formula 1 registra costantemente nuovi record: oltre 300 mila persone quasi tutti i fine settimana. Nemmeno una stagione dominata come quella in corso, con una Ferrari non troppo competitiva, ferma la voglia dei tifosi di essere presenti sulle tribune degli autodromi.

Dopo il record registrato ad Imola, l’Italia sorprende anche a Monza. Per il Gran Premio d’Italia, il circuito ha ufficializzato il termine dei biglietti per la giornata della gara. Per chi volesse comunque vedere i propri idoli dal vivo, sono ancora disponibili dei biglietti per il venerdì, giornata di prove libere, e per il sabato quando andranno in scena le qualifiche. I tagliandi sono acquistabili su TicketOne. Per visualizzare i prezzi, potete cliccare sul seguente link.
Leggi anche: F1 | Ferrari, analizzato il telaio: il problema che ha rallentato Leclerc è un altro
“Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto“, ha ammesso il commissario straordinario dell’ACI Tullio del Sette. “E’ frutto dell’impegno congiunto di tutti coloro che, all’interno dell’ACI, stanno lavorando con dedizione all’organizzazione di uno degli appuntamenti sportivi più rilevanti del calendario nazionale e internazionale, non solo motoristico. La grande affluenza attesa, che con ogni probabilità ci porterà a superare il record di presenze dello scorso anno, rappresenta un riconoscimento per l’intera Federazione italiana e conferma il ruolo del Gran Premio d’Italia nella storia del motorismo mondiale”.
L’invito del commissario a tutti i tifosi. “Invito il pubblico a cogliere l’opportunità di vivere da vicino anche le giornate di venerdì e sabato, due occasioni per immergersi nell’atmosfera unica di Monza e contribuire a rendere ancora più memorabile quest’edizione 2025″.
*Foto in copertina, credits: Autodromo Nazionale di Monza
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter