F1 | Ferrari a Monza con tute nuove. Possibile livrea dedicata?

La Ferrari si rifà il look per il GP di Monza, ecco le nuove tute. Charles e Carlos vestiranno di nero per la gara italiana. Ma la domanda è solo una: ci sarà una livrea speciale?

Il GP di Monza è da sempre la gara di casa della Ferrari che ormai in sua occasione da qualche anno a questa parte sta portando sempre delle novità stilistiche sia sul merchandising, tute e monoposto. Questo weekend rappresenta un punto importante della stagione per la rossa che spera di riuscire a tornare in lotta per la vittoria davanti agli spettatori di casa.

Ecco il nuovo look dei piloti

Per rendere il GP d’Italia ancora più speciale anche quest’anno la Ferrari ha portato un restyle del suo merchandising e dopo le magliette e i cappellini scoperti ieri, oggi è il turno delle nuove tute. Il merch portato a Monza è in versione total black con dettagli del famoso Giallo Modena. Ma le tute non saranno limitate solo a questo ma bensì saranno a scacchi in onore del carbonio.

Le nuove tute per il GP di Monza (credit: Scuderia Ferrari HP via Youtube)

La Ferrari nel video di presentazione delle nuove tute ha voluto dedicare l’intero weekend all’importanza che ha il carbonio nella F1 e perciò tutto quanto seguira questo leitmotiv.


Leggi anche: F1 | GP Monza – Circolare: dove andare con il General Admission?


Ancora dubbi sulla livrea, nel 2022 e 2023 la F1-75 e la SF-23 si presentarono a Monza con il giallo Modena, quest’anno Ferrari potrebbe proporre come per il merchandise il giallo e il nero anche sulla scocca della SF-24. Ad oggi l’unica versione speciale della SF-24 è stata a Miami con il ritorno dell’azzurro La Plata e l’azzurro DIno ma la conferma sulla livrea di Monza ancora non è arrivata.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


crediti immagine: Scuderia Ferrari HP via YouTube

 

Lascia un commento