Leclerc oltre la F1: il monegasco dovrebbe annunciare a breve l’apertura della sua gelateria in Italia. Il progetto LEC prende forma.
Tanta musica e una gelateria a Milano: queste sono alcune delle attività a cui si dedica Charles Leclerc quando non è in pista. Si tratta di un progetto Top Secret, ma nonostante ancora non ci sia nulla di ufficiale già emergono dei dettagli che fanno intuire che il progetto LEC si tratti proprio di una gelateria. Vediamo le dichiarazioni dello stesso Leclerc per comprendere meglio.
Secondo quanto riportato da Milano Today, i soci che dovrebbero accompagnare Charles Leclerc nel mondo dell’imprenditoria darebbero già uno spoiler riguardo al settore in cui entrerà il pilota con questo progetto. Collabora infatti con Federico Grom e Guido Martinetti, fondatori della catena di gelaterie italiane Grom, poi ceduta a Unilever. Non può mancare Nicolas Todt, il manager di Charles.
Come già detto si tratta di un progetto segreto, tant’è che ancora l’indirizzo del locale e le modalità di apertura sono sconosciute al pubblico. Potremo avere maggiori informazioni a riguardo tra meno di un mese. A metà aprile il progetto verrà svelato durante i giorni del Salone del Mobile.
Leggi anche: F1 | Kimi Antonelli potrebbe debuttare in F1 già da quest’anno, ma non con la Mercedes
Le dichiarazioni di Charles Leclerc
Nell’attesa vediamo le parole del monegasco. Non ha detto chiaramente che si tratterà di una gelateria, aumentando la curiosità.
“Un progetto per me molto speciale: una nuova, grande avventura intrapresa al di fuori del circuito di gara. Come atleta professionista è fondamentale per me mantenere uno stile di vita sano dove la mia performance è fortemente legata all’impegno, all’allenamento e alla forma fisica”.
“Questo, tuttavia, non mi impedisce di concedermi qualche piccolo piacere proibito, in particolare quello di un cibo che adoro. Forse hai già capito quale“.
È lo stesso Leclerc a spiegare gli obiettivi del nuovo progetto. “Creare un prodotto che fosse delizioso e allo stesso tempo potesse far parte di uno stile di vita sano ed equilibrato come il mio è stato il punto di partenza di un viaggio personale. Un percorso che ho amato e che desidero finalmente condividere con tutti voi“.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte copertina: @Charles_Leclerc (X)