Maggio 24, 2024
Paddock News 24
Breaking NewsF1SaudiArabianGP

F1 | GP Arabia Saudita – Sainz lascia il paddock dopo aver accusato un malore

Nella giornata odierna Sainz ha lasciato il paddock del GP d’Arabia Saudita per un lieve malore.

Carlos Sainz ha dovuto abbandonare il paddock del GP dell’Arabia Saudita a causa di un lieve malore. Il pilota spagnolo, dopo aver partecipato agli eventi mattutini, ha accusato un malessere nel pomeriggio e, per precauzione, ha fatto ritorno in albergo.

La sua presenza alla conferenza stampa pre-prove libere è stata annullata, ma la speranza è che possa regolarmente scendere in pista per le prime due sessioni di prove libere di domani.

GP Arabia Saudita Sainz malore
Carlos Sainz eccezionale in Bahrain conquista il gradino più basso del podio e viene eletto Driver of the day (crediti: @ScuderiaFerrari)

Sainz ha avuto un ottimo inizio di stagione, conquistando il terzo podio in Bahrain e dimostrando grande competitività. La sua prestazione è stata ancora più significativa se si considerano i problemi ai freni che hanno afflitto il suo compagno di squadra Charles Leclerc.

Il 2024 sarà un anno importante per Sainz, che dovrà trovare una nuova scuderia per la prossima stagione dopo aver perso il suo sedile in Ferrari a causa dell’arrivo di Lewis Hamilton.


Leggi anche

F1 | McDonald’s diventa partner regionale di Formula 1 in America Latina


Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Sainz. Il team Ferrari ha annunciato che fornirà aggiornamenti non appena ci saranno novità.

I tifosi della Ferrari sperano che il malore di Sainz sia solo un lieve inconveniente e che il pilota spagnolo possa tornare in pista al più presto. La sua presenza è fondamentale per le ambizioni della scuderia di Maranello nel Gran Premio dell’Arabia Saudita e nel resto della stagione.

Foto: Scuderia Ferrari


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | Stagione a due facce per Aston Martin. C’è qualcosa da recriminare?

Simone Dicanosa

F1 | GP Ungheria, Hamilton in pole dopo 33 gare: “Sono sorpreso e emozionato”

Francesca Anna T

F1 | Ferrari 2024 – Sainz: “Ecco cosa terrei della SF-23”

Simona Puleo

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.