Maggio 19, 2024
Paddock News 24
Breaking NewsF1

F1 | GP Monza – Nuovi biglietti in vendita per il Gran Premio!

Sono disponibili nuovi biglietti per il GP di Monza 2024!

Nuova tranche di biglietti per il Formula 1 Pirelli GP di Monza 2024 è disponibile! ️ Non perdete l’occasione di vivere l’emozione del rombo dei motori sul leggendario circuito di Monza dal 30 agosto al 1 settembre.

Immergetevi nell’atmosfera unica di questo evento leggendario, respirando l’adrenalina delle prove libere, la tensione delle qualifiche e l’emozione incontenibile della gara. Più di 500.000 appassionati hanno già assicurato il loro posto sugli spalti. Non fatevi sfuggire i biglietti rimanenti!

Gp Monza biglietti
Foto: MonzaToday

Scegliete il vostro posto su TicketOne: monzagpf1.ticketone.it

Dal 30 agosto al 1 settembre 2024, il leggendario Autodromo Nazionale di Monza si prepara ad accogliere la 95ª edizione del Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia, un evento imperdibile per tutti gli appassionati di motorsport.

Un’eredità leggendaria:

Monza, tempio della velocità e simbolo della storia della Formula 1, ha visto sfrecciare le leggende del passato e del presente. Da Tazio Nuvolari a Michael Schumacher, fino ai campioni di oggi come Lewis Hamilton e Max Verstappen, il circuito brianzolo ha regalato momenti indimenticabili e gare emozionanti.

Un weekend adrenalinico:

Il Gran Premio d’Italia non è solo una gara, ma un vero e proprio festival che dura tre giorni. Prove libere, qualifiche, e gara si susseguono in un crescendo di emozioni, con il pubblico che diventa protagonista assoluto.

Oltre alla gara, il Gran Premio d’Italia offre un ricco programma di eventi collaterali. Mostre, concerti, meet and greet con i piloti e tante altre attività animeranno il paddock e le aree esterne del circuito.

Un’occasione unica per vivere la passione per la Formula 1 in un contesto storico e leggendario.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | GP Imola – Leclerc post-qualifiche: “È strano, sono sempre le stesse curve”

Eleonora M.

F1 | Honda pronta a supportare Tsunoda anche oltre il 2026

Matteo Pera

F1 | Il circuito di Monza si rifà il look: Rimosso il vecchio asfalto – VIDEO

Simona Puleo

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.