Maggio 23, 2024
Paddock News 24
Breaking NewsF1MiamiGPPN24

F1 | L’emoji Mercedes arriva su WhatsApp! Ecco da quando sarà disponibile

Annuncio in grande stile per Mercedes. L’Empire State Building diventa verde e Mercedes annuncia l’arrivo della sua emoji su WhatsApp. Ecco da quando la vedremo sui nostri smartphone.

Avete mai visto l’Empire State Builiding in verde? E l’emoji di Mercedes su WhatsApp? Ci ha pensato la casa della stella a tre punte ad entrambe. Mercedes AMG Petronas F1 Team ha annunciato l’arrivo di una sua emoji su WhatsApp. Ecco da quando la vedremo sui nostri smartphone.

Mercedes WhatsApp emoji F1 GP Miami
Lewis Hamilton sulla “Fifth Avenue”- Credits: Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team on X

Mercedes porta la sua emoji su WhatsApp

Si sà che nell’era moderna la F1 passa anche e, soprattutto, dai social. Lo scorso novembre Mercedes AMG Petronas F1 Team ha annunciato l’inizio della partnership con WhatsApp. Prima il canale ufficiale su WhatsApp, adesso l’emoji.

WhatsApp ha scelto di celebrare i numeri raggiunti negli Stati Uniti. Ecco così che inizia lo spettacolo nella grande mela. Toto Wolff e Lewis Hamilton, assieme al responsabile di WhatsApp, Will Cathcart, hanno azionato l’interruttore dell’Empire State Building. Per l’occasione l’edificio si è illuminato di un brillante… verde WhatsApp.

Dopo di questo, uno spettacolo di luci sulla facciata dell’Empire State Building ha mostrato la nuova emoji a tema Mercedes. Ma non basta. Proprio Lewis Hamilton, infatti, si è messo al volante di una F1 per un giro sulla “Fifth Avenue”.

“Ho sempre sentito un legame speciale con gli Stati Uniti. Ricordo che da bambino andavo a New York e sognavo di vivere in questa città e da allora ho avuto la fortuna di trascorrervi molto tempo”. Ha dichiarato Hamilton. “Ho vissuto molte esperienze incredibili e ho avuto contatti con molte persone straordinarie a New York, ma guidare una F1 lungo la Fifth Avenue e illuminare l’Empire State Building è incredibilmente speciale. È qualcosa che non avrei mai pensato fosse possibile ed è stato ancora più bello farlo in collaborazione con WhatsApp, un’applicazione che mantiene vivo il mio legame con gli Stati Uniti rendendo facile rimanere in contatto con tante persone negli States”.

Ecco da quando la vedremo

Mercedes WathsApp emoji F1 GP Miami
La nuova emoji WhatsApp- Credits: Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team on X

Assieme al 7 volte campione sulla “Fifth Avenue” c’era anche lei. Una replica a grandezza naturale dell’emoji di WhatsApp della Mercedes AMG Petronas F1 Team.

Iconica livrea nera e argentata e il verde Petronas. Così sarà l’emoji che arriverà sui nostri smartphone. La novità sarà da subito disponibile per i 2 milioni di utenti di WhatsApp e potrà essere usata dai tifosi a partire dal GP di Miami.

“Negli ultimi anni, sia il nostro sport che WhatsApp hanno avuto una crescita impressionante negli Stati Uniti. La partnership tra noi come squadra e WhatsApp, il nostro partner ufficiale di messaggistica, è quindi naturale. Ci affidiamo quotidianamente a WhatsApp per la privacy e la sicurezza che offre alle nostre comunicazioni, che sono fondamentali in F1”. Le parole di Toto Wolff.

“Siamo anche entrambi appassionati di mettere in contatto le persone attraverso esperienze condivise, impegnati a raccontare storie incredibili e a stabilire un punto di riferimento nei nostri rispettivi settori. Mentre ci prepariamo per il primo Gran Premio negli Stati Uniti quest’anno, è fantastico celebrare la nostra collaborazione con diversi momenti iconici e attivazioni a New York che sicuramente faranno parlare di sé”. Ha aggiunto il team Principal Mercedes.


Leggi anche: F1 | Newey via da Red Bull? Ferrari vicina


Per concludere, anche il responsabile di WhatsApp, Will Cathcart, ha parlato della partnership con Mercedes. “Anno dopo anno WhatsApp sta guadagnando terreno negli Stati Uniti perché le persone vogliono un modo privato e sicuro per comunicare tra le varie piattaforme. WhatsApp non è solo il modo migliore per chiacchierare di una gara con gli amici di tutto il mondo, ma anche all’interno degli Stati Uniti, e siamo entusiasti di celebrare questa crescita insieme a Mercedes e all’Empire State Building”.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Crediti di copertina: Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team on X

Articoli Correlati

MotoGP | Marquez si confronta con Bagnaia: “La Ducati è diversa”

Sara Bonaduce

F1 | Vasseur verso il Giappone: “Aggiornamenti in arrivo? Il nostro obiettivo sarà…”

Matteo Pera

IndyCar | Proseguono i colloqui per definire un sistema di charter

Lorenzo P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.