Giugno 13, 2024
Paddock News 24
Breaking NewsF1PN24

F1 | McLaren e Monster Energy insieme per la stagione 2024!

McLaren Racing ha annunciato la collaborazione con Monster Energy, che diventerà partner ufficiale del team di Formula 1.

Nella giornata dei test post-stagionali, McLaren Racing annuncia quale sarà il suo partner ufficiale per la stagione 2024 di F1: si tratta di Monster Energy, marchio già impegnato ampiamente nel motorsport. In particolare, l’azienda prodruttrice di bevande energetiche è stata per parecchi anni sponsor del team F1 di Mercedes, grazie anche all’affiliazione tra il marchio e Lewis Hamilton.

L’obiettivo di questa collaborazione è quello di stimolare nuovi contenuti e portare nuova audience al mondo della Formula 1, elevando sport e visione ad un livello molto più alto. Questa avverrà tramite i cappellini, le tute da gara, i caschi e le borracce dei due piloti McLaren, che saranno munite di logo Monster Energy.

La collaborazione tra i due marchi rinomati non terminerà a fine 2024: infatti si parla di partnership a lungo termine. Nel comunicato non è stata specificata però nessuna data di decadenza dell’accordo.

mclaren monster energy
McLaren Racing e Monster Energy insieme in F1 per il 2024. credit: mclaren.com

Leggi anche: F1 | Red Bull – Horner: “La RB19 passerà ai libri di storia”


Ecco le parole del CEO del team britannico Zak Brown a riguardo: “Siamo fieri di poter annunciare che dal 2024 in avanti uniremo le forze con Monster Energy. Il loro obiettivo è quello di festeggiare gli sportivi tramite grandi idee, e di creare fantastici contenuti. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserveranno, e in che modo questa collaborazione potrà influenzare i nostri fans”.

Anche Rodney Sacks, presidente e Co-CEO di Monster Energy Company, ha voluto esprimersi sulla collaborazione: Monster Energy è fiera di poter iniziare questo nuovo capitolo in F1 con McLaren Racing. Monster si concentra specialmente sul rapporto tra team e tifosi, per elevarlo ad un altissimi livello. Stiamo programmando contenuti molto intriganti per Lando e Oscar, e non vediamo l’ora di correre insieme a loro nel 2024“. 


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Immagine di copertina: @McLaren on X

Articoli Correlati

MotoGP | Alex Marquez sul fratello Marc: “L’unione fa la forza”

Maria Rosaria D.

F1 | GP Bahrain- Analisi FP3: Ferrari al top ma top-10 in 6 decimi!

domenicobucci98

F1 | GP Ungheria – Prove libere Red Bull – Verstappen (11°) sul nuovo format: “Limitante”

Victoria L.

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.