Maggio 19, 2024
Paddock News 24
Breaking News

F1 | “Quando arriva Newey in Ferrari?”: la reazione di Vasseur non lascia alcun dubbio! – VIDEO

Vasseur è stato pizzicato fuori dalla sede Ferrari da molti tifosi i quali gli hanno chiesto se Newey arriverà presto

Le voci sul possibile passaggio di Adrian Newey dalla Red Bull alla Ferrari infiammano il paddock della Formula 1: I tifosi della rossa hanno cercato risposte da Vasseur.

Adrian Newey in Ferrari Vasseur
© Copyright: Bearne / XPB Images

All’uscita dalla Gestione Sportiva, alcuni tifosi hanno chiesto a gran voce se il genio britannico sarebbe arrivato alla Rossa. La reazione di Vasseur è stata importante. Occhi che brillavano e un sorriso furbetto. Da quest’ultima si potrebbero trarre solo conclusioni positive.

Da settimane, rumors e indiscrezioni alimentano la speranza dei tifosi del Cavallino Rampante di vedere il leggendario progettista britannico al lavoro sulla Rossa.

Le motivazioni dietro a un possibile cambio di scuderia per Newey sono molteplici. Da un lato, la sfida di riportare la Ferrari al top dopo un periodo di digiuno di titoli mondiali potrebbe rappresentare un’enorme attrattiva per un ingegnere del suo calibro. Dall’altro, la presenza di Lewis Hamilton, con cui Newey ha già collaborato con grande successo ai tempi della McLaren, potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella sua decisione.

Tuttavia, il passaggio di Newey in Ferrari non è ancora certo. Secondo alcune fonti, il progettista avrebbe rifiutato un’offerta da parte dell’Aston Martin, lasciando aperta la porta a un possibile approdo a Maranello. Tuttavia, altri addetti ai lavori ipotizzano che Newey potrebbe decidere di ritirarsi dalla Formula 1 al termine del suo contratto con la Red Bull, previsto per il 2025.


Leggi anche

F1 | Red Bull, Marko afferma: “Parlo con Verstappen del suo futuro e…”


L’arrivo di Newey in Ferrari rappresenterebbe un colpo di scena epocale per il mondo della Formula 1. La sua esperienza e il suo genio ingegneristico potrebbero dare una spinta decisiva al Cavallino Rampante nella sua lotta per il titolo mondiale.

Al momento, la situazione rimane incerta. Non c’è ancora nulla di ufficiale e le speculazioni continuano a rincorrersi. Solo il tempo dirà se Newey vestirà o meno il rosso della Ferrari.

I tifosi della Ferrari sono in trepidante attesa. L’idea di vedere Newey al lavoro sulla loro macchina preferita scatena sogni di gloria e di un futuro radioso.

QUI IL VIDEO COMPLETO


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

Ferrari 296 Challenge | Debutto al Mugello per la nuova derivata di serie da record

Francesco Zazzera

F1 | UFFICIALE – Davide Valsecchi chiude con la famiglia Sky e svela i suoi progetti futuri

Simona Puleo

F1 | RUMOR – Norris avrebbe firmato un pre-contratto con Ferrari

Federico Palmioli

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.