Arriva la conferma di Hadjar in Racing Bulls per il 2025, il francese sostituirà Liam Lawson
La Racing Bulls ha confermato che sarà Hadjar il loro pilota per la stagione 2025. Il francese sostituirà Liam Lawson, partito per la Red Bull, e sarà al fianco di Yuki Tsunoda. Il pilota ventenne ha chiuso al secondo posto la stagione in F2, giocandosi la vittoria del titolo con Bortoleto fino all’ultima gara. Hadjar ha corso con il team Campos ma portava già la livrea della Red Bull facendo parte del programma giovani. Il team ha subito visto la sua velocità e il suo progresso e questo ha portato alla scelta di confermarlo per la prossima stagione.

Le parole di Hadjar
Dopo la conferma dell’approdo in Racing Bulls Hadjar ha dichiarato: “Sono molto entusiasta di intraprendere questo nuovo ruolo all’interno della squadra. Questo è un grande traguardo per me, la mia famiglia e tutte le persone che hanno creduto in me fin dall’inizio. Il percorso dai kart, alle monoposto e ora alle Formula 1 è quello per cui ho lavorato tutta la vita, è un sogno. Mi sembra di entrare in un nuovo universo.”
“Guiderò una macchina nettamente più veloce con i migliori piloti del mondo. Sarà una grande curva di apprendimento, ma sono pronto a imparare, a lavorare duro e fare del mio meglio per il team. Sono pronto a lavorare e a imparare da Yuki, è sempre stato un punto di riferimento. Ha svolto il programma giovani piloti Red Bull, come me, e abbiamo condiviso una strada simile verso la F1. Ha molta esperienza è sarà ottimo imparare da lui.”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter