F2 | Dennis Hauger continuerà a correre con MP Motorsport nel 2024

MP Motorsport chiude le discussioni sulla sua line-up per il 2024, annunciando la permanenza del norvegese Dennis Hauger anche per la prossima stagione.

Dopo l’annuncio di Franco Colapinto come uno dei due piloti, MP Motorsport conferma Dennis Hauger. Sarà proprio il norvegese a fare da compagno all’argentino nel 2024.

Alla terza stagione nella categoria, il norvegese proverà a combattere per il titolo di Campione di Formula 2. Nelle scorse due stagioni ha accumulato 4 vittorie, 2 nel 2022 e 2 nella stagione ancora in corso, ma con risultati altalenanti.

Il norvegese ha da poco annunciato la fine del rapporto con Red Bull Racing. Infatti, ha fatto parte del Red Bull Junior Team dal 2017 fino ad oggi, vincendo la Formula 4 nel 2019 e la Formula 3 nel 2021. Nonostante la fine del rapporto continuerà a partecipare al campionato F2.

Dennis Hauger con il team MP Motorsport, Credit: Feeder Series

Leggi anche: F1 | Felipe Drugovich riconfermato terzo pilota per Aston Martin


 

“Sono molto contento di rimanere con MP Motorsport per un’altra stagione. L’obiettivo è quello di competere per il campionato, sfruttando l’esperienza già fatta con il team nel 2023. Do il benvenuto a Franco come mio compagno, è una faccia conosciuta per il team, e questo può solo che aiutare nella sessione invernale”, ha dichiarato il norvegese ai canali ufficiali della F2.

Ecco invece le parole del TP Sander Dorsman: “Siamo contenti che Dennis abbia deciso di continuare con noi anche questa stagione. E’ veloce, e ha una testa intelligente sulle spalle. I suoi feedback ci aiuteranno a costruire la nuova macchina, entrando nella nuova era della Formula 2.”

“Con Dennis e Franco, abbiamo due piloti di primo livello nel nostro team. Avere firmato entrambi in periodi brevi ci aiuterà a carburare col nuovo progetto al più presto.”

 

 


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Immagine di copertina: crediti Formula Motorsport Ltd

 

Lascia un commento