Luglio 25, 2024
Paddock News 24
Breaking NewsF1PN24

Lance Stroll definisce il suo futuro in F1 con Aston Martin

Lance Stroll rinnova con Aston Martin, il pilota canadese ha esteso il suo contratto almeno fino al 2026

La griglia per il 2025 prende sempre più forma. Dopo il rinnovo di Gasly con Alpine anche Stroll rinnova con Aston Martin, il pilota canadese proseguirà la sua avventura in F1 con la casa britannica almeno fino al 2026.

Stroll aston Martin
Lance Stroll rinnova con Aston Martin per il 2025 crediti: Aston Martin Aramco F1 Team

La scelta di Lawrence Stroll

Il team di Lawrence Stroll, per quanto riguarda i piloti, ha scelto la continuità di progetto. Almeno fino al cambio di regolamento del 2026 la line-up dei piloti rimarrà invariata, Lance Stroll sarà affiancato da Fernando Alonso per continuare la crescita del team. Il comunicato rilasciato dalla casa britannica lascia intendere la piena fiducia nel pilota canadese nonostante le prestazioni altalenanti nel corso delle ultime stagioni:” Ora ha completato più di 150 GP in F1 ottenendo tre podi. Il rinnovo regala alla squadra una coppia di piloti invariata per il terzo anno consecutivo portando una preziosa continuità“.


Leggi anche: F1 | Pierre Gasly rinnova con Alpine


Le Parole di Stroll e Krack dopo il rinnovo con Aston Martin

Dopo il rinnovo con Aston Martin anche Lance all’interno del comunicato ha confermato l’intenzione di voler continuare a lungo all’interno della scuderia: Sono veramente felice di continuare fino al 2025 e oltre. E’ fantastico vedere quanto siamo andati avanti negli ultimi cinque anni, siamo cresciuti tanto come squadra, ma possiamo fare ancora tanto altro“.

Sempre all’interno del comunicato il TP della Scuderia Mike Krack ha poi continuato affermando: “Siamo felici di confermare il futuro di Lance all’interno del team. Ha avuto un ruolo chiave nel costruire questa squadra. I suoi riscontri al simulatore e i suoi feedback hanno contribuito allo sviluppo della vettura. La consistenza e la stabilità di Lance e Fernando rimangono un’ottima base su cui realizzare le nostre ambizioni. Non vediamo l’ora di raggiungere insieme ulteriori successi“:


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Crediti immagine in evidenza Aston Martin Aramco F1 team

 

Articoli Correlati

F1 | GP Ungheria – Ricciardo sicuro: “In gara potevo finire in zona punti”

Antonio Spina

F1 | Nasce un programma di sviluppo per le pilote donne: More than Equal apre le candidature

Vanessa Cravotta

GT World Challenge | Brands Hatch 2024 – Gara 2: dominio della Mercedes #48, ritiro per Valentino Rossi

Alessandro P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.