DTM | Lamborghini il marchio più rappresentato nel 2025, ufficiale un altro team

Dopo Grasser e Abt, un altro team Lamborghini conferma la partecipazione alla stagione DTM 2025.

Sarà una stagione DTM 2025 nel segno di Lamborghini con Mirko Bortolotti che difenderà il titolo con i nuovi colori del team Abt; oltre ad neo team Lamborghini, ci sarà anche il team Grasser Racing e un altro team.

Il team Paul Motorsport, infatti, ha scelto di continuare il programma DTM con una Lamborghini Huracan GT3 Evo2 con al volante Maximilian Paul.

“Abbiamo imparato molto nel nostro primo anno e abbiamo trascorso l’inverno riflettendo intensamente su come poter migliorare ulteriormente“, ha dichiarato Paul dopo la prima stagione full time col suo team.

Il giovane pilota tedesco si è messo in mostra nel 2023 quando, in sostituzione di Mick Wishofer nel team Grasser, ha ottenuto una straordinaria vittoria in gara 2 al Nurburgring in condizioni di pista bagnata.


Leggi anche: DTM | Audi e la fine di un’epoca, Thiim: “Era il sogno di ogni pilota”


Nella scorsa stagione Paul ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di raggiungere la vetta assicurandosi a Zandvoort la pole position:

“Voglio dimostrare che la pole position dell’anno scorso a Zandvoort non è un’eccezione”, ha sottolineato Paul. “Il mio obiettivo è finire costantemente tra i primi cinque“.

Oltre al DTM, quest’anno il team Paul Motorsport correrà anche nell’ADAC GT Masters; i calendari dei due campionati si sovrappongono in ben quattro appuntamenti costringendo il piccolo team ad un gran lavoro.

*Immagine di copertina, credit: ADAC DTM Press/Gruppe C Photography

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Lascia un commento