Dopo la vittoria al Nurburgring, a chi affiderà il team GRT la Lamborghini #19 per il weekend DTM del Lausitzring tra Maximilian Paul e Mick Wishofer?
Il team Lamborghini GRT è reduce da una importantissima vittoria al Nurburgring con Maximilian Paul che ha ottenuto la prima vittoria nel DTM in condizioni di pista bagnata. Il giovane tedesco ha mostrato una grande personalità con una Lamborghini settata con un setup specifico per il bagnato, condizione su cui il team aveva puntato
Leggi anche: WEC | Mercedes valuta un ritorno a Le Mans, Ford ci (ri)prova: il punto sul debutto delle LMGT3
GRT conferma Paul per il weekend del Lausitzring…e oltre?
Per il prossimo round DTM del Lausitzring, il team GRT ha deciso di confermare Maximilian Paul al posto di Mick Wishofer.
“Sono molto contento che tutte le persone coinvolte abbiano contribuito a renderlo possibile. Che si tratti della serie, della Lamborghini, degli sponsor del nostro team, degli sponsor di Max Paul, tutti hanno contribuito con la loro parte”, ha affermato il capo del team Gottfried Grasser in un’intervista a Motorsport-Total.
L’obiettivo della squadra austriaca è quello di tenere Paul fino al termine della stagione. Tuttavia il pilota tedesco nei restanti tre appuntamenti di Sachsenring, Spielberg e Hockenheim è impegnato nel GT Open, campionato con cui gareggia con il team Oregon.
Il team, qualora Paul decidesse di concentrare i suoi sforzi sul GT Open, dovrà cercare un altro pilota da affiancare a Clemens Schmid.
“Al momento non stiamo guardando così oltre”, ha commentato Grasser. “Ora ci stiamo concentrando sul prossimo weekend di gara”.
Rimani sempre aggiornato sul mondo Endurance entrando nel canale Telegram specifico.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter