Ultimo weekend sprint al via per le GTP: la cronaca e lo streaming in diretta dell’IMSA Sportscar Weekend a Road America
imsa road america diretta
La stagione IMSA è entrata nella sua fase decisiva, a Road America le GTP si giocheranno l’ultimo weekend sprint da 2 ore e 40 minuti in programma prima delle due endurance di Indianapolis e Road Atlanta.
Nelle qualifiche di ieri le due Acura WTRAndretti hanno conquistato la prima fila, davanti alla Cadillac #01 CGR, che ha un’occasione per recuperare sulla Porsche #7 Penske, che scatterà solo nona, dietro anche alla #85 JDC-Miller e alla Porsche #6 dopo qualifiche difficili.
In GTD-PRO Corvette scatta dalla prima fila con Catsburg e Sims, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo Mosport. In terza posizione troviamo la Ferrari #35 Conquest Racing, alla seconda gara stagionale, dopo un eccellente prova di Giacomo Altoé in qualifica, il Veneto dividerà l’auto con Daniel Serra in gara.
La partenza è prevista alle 21.10.
Leggi anche:
IMSA | Filipe Albuquerque conquista la pole a Road America
IMSA | Albuquerque fuori dalla lotta per il Titolo dopo l’incidente al Glen
Cronaca e diretta streaming IMSA road america
Premi qui per aggiornare la pagina Seguici sul nostro canale Telegram EnduranceRimani sempre aggiornato sul mondo Endurance entrando nel canale Telegram specifico.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
*Immagine di copertina, credit: SRO/JEP