Ferrari ha ufficialmente annunciato il rinnovo dei contratti di Antonio Fuoco e Miguel Molina.
Giornate di festeggiamenti per la casa di Maranello ed anche di annunci importanti. Nel contesto delle Finali Mondiali ad Imola, Ferrari ha infatti annunciato ufficialmente il rinnovo di Antonio Fuoco e Miguel Molina (e non solo).
La Rossa sceglie quindi di dare continuità al progetto Hypercar. Una continuità che già era iniziata tra fine 2023 ed inizio 2024 con le conferme di Pier Guidi, Calado e Giovinazzi.
Le parole di Fuoco e Molina
Nel sabato di Imola, i due equipaggi della 499P hanno parlato ai media presenti, tra cui F1inGenerale.com e PaddockNews24. Fuoco e Molina in particolare si sono espressi su cosa voglia dire per loro questo rinnovo con Ferrari.
“Sono davvero orgoglioso di questa notizia”, ha festeggiato Fuoco. “Credo che abbiamo iniziato questo programma con Ferrari tre anni fa e penso che abbiamo ancora molto da raggiungere”.
“Sicuramente vincere Le Mans è un buon risultato ma vogliamo di più. Abbiamo quindi deciso insieme di continuare questo progetto e spero davvero che potremo ottenere buoni risultati in futuro”.
Leggi anche: WEC ⎸Ritorno eccellente per la conclusiva 8 Ore del Bahrain
“Da parte mia è più o meno lo stesso”, ha aggiunto Molina. “È molto importante avere una continuità con quello che abbiamo costruito negli ultimi tre anni. Sicuramente i risultati ci sono e questo aiuta sempre. Sono due anni dall’inizio del programma e siamo in lizza per vincere delle gare. Questo è molto positivo per il futuro”.
“Sono davvero felice di proseguire la mia carriera qui in Ferrari per i prossimi anni. Sono poi davvero orgoglioso di continuare a lavorare con il gruppo di persone che è dentro in questo marchio”.
“Guardando al futuro penso che dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo ancora molto da raggiungere“, ha concluso lo spagnolo. “C’è ancora una gara quest’anno, quindi questo sarà il punto focale”.
La Ferrari #50 è ancora teoricamente in lotta per conquistare il mondiale Endurance anche se, con 35 punti di distacco da Porsche, non sarà un’impresa facile. L’appuntamento decisivo è il 2 novembre in Bahrain.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter