I ritardi nella logistica proseguono, l’ACO è costretta a cambiare di nuovo il programma del Prologo del WEC in Qatar: i nuovi orari
Il Prologo del WEC in Qatar, sul circuito di Lusail, continua a patire i disagi dovuti alla complessa situazione geopolitica della zona, che ha ritardo una notevole quantità di container contenenti auto e attrezzature.
I container, che non possono attraversare il Mar Rosso e andare quindi in Qatar, sono stati scaricati a Gedda, in Arabi Saudita, procedendo via terra, ma il viaggio ha richiesto più del previsto, tanto che non tutte le squadre hanno ancora ottenuto il loro materiale. Tra le auto mancanti all’appello troviamo le GT3 di AF Corse, Akkodis (Lexus) e WRT.
Leggi anche:
- WEC | Ritardi nella logistica, rimandato di 48 ore il Prologo: il nuovo programma
- WEC | La stagione 2024 si apre con il Prologo in Qatar: gli orari e come seguire i test pre-stagionali
La LMEM, la società dell’ACO che gestisce materialmente il WEC, è stata costretta diramare un nuovo programma per il Prologo, già spostato di 48 ore, e ora ridotto a tre sessioni, con 13 ore totali in pista.
Lunedì 26 febbraio
- 10:00 – 15:00 | WEC Prologo Sessione 1
- 16:00 – 21:00 | WEC Prologo Sessione 2
Martedì 27 febbraio
- 07:00 – 10:00 | WEC Prologo Sessione 3
[penci_button link=”https://press.fiawec.com/assets/fileuploads/65/da/65da2216785df.pdf” icon=”” icon_position=”right” align=”center” target=”_blank”]Il nuovo programma del Prologo[/penci_button]
Una notizia che farà certamente piacere ad alcuni appassionati italiani è che la tradizionale foto di gruppo, che era in programma martedì, a quanto pare non sarà fatta, essendo rimandata al prossimo round di Imola a Aprile.
Copertina: ©️DPPI / FIA WEC
Rimani sempre aggiornato sul mondo Endurance entrando nel canale Telegram specifico.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter