Giugno 12, 2024
Paddock News 24
WEC

WEC | Il replay della 6 ore di Spa

Rivivi le emozioni della 6 ore di Spa WEC: il replay integrale in diretta streaming

Una gara storica, che ha visto la prima vittoria di un team privato, Hertz Team JOTA, al termine di ben 7 ore e 54 minuti di gara: il replay della 6 ore di Spa 2024 sarà trasmesso dal canale YouTube del FIA WEC a partire dalle 13:00. L’evento ha inoltre battuto il record europeo di presenze, con a88100 spettatori nell’arco del weekend, 15000 in più di Imola la gara precedente.


Leggi anche:

GT World Challenge Europe | Risultati Misano – Weerts-Vanthoor-WRT dominano gara-2

WEC | Le classifiche dopo la 6 ore di Spa [Round 3/8]


Seguici sul nostro canale Telegram Endurance

Il replay della 6 ore di Spa

Hanno detto…

“Incredibile, assolutamente incredibile! Sapevo che saremmo stati forti questo fine settimana. Il nostro passo era buono e siamo stati in grado di sfruttare perfettamente la bandiera rossa. Alla fine della giornata, ne abbiamo beneficiato. A volte le cose pagano come dovrebbero!”

Callum Ilott (Porsche 963 #12

“Nell’intero fine settimana a Spa la squadra ha svolto un grande lavoro. Oggi in gara i piloti sono riusciti a recuperare molte posizioni e a portarsi in testa alla corsa con le due vetture ufficiali, beneficiando della strategia ottimale messa a punto dal team, che ha permesso di sfruttare al meglio le gomme. La terza e la quarta posizione delle 499P numero 50 e 51 così come il podio di classe della numero 83 sono risultati importanti, anche se questa gara, che si sarebbe dovuta concludere alla sesta ora, quando le posizioni erano ancora migliori, è durata ben più a lungo.”

Antonello Coletta, Ferrari AF Corse

“È stata una giornata difficile. In termini di prestazioni, il sesto e il settimo posto sono il massimo che abbiamo potuto ottenere. Questa è la gara prima di Le Mans ed è una delle nostre gare di casa, quindi è un peccato che non siamo riusciti a competere davanti e a ottenere un risultato forte. È stato un evento difficile per noi, ma dobbiamo accettarlo e migliorare, in modo da tornare più forti a Le Mans”.

Kamui Kobayashi, TP Toyota

Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

24 ore di Le Mans 2024 | Segui in diretta la seconda giornata di verifiche tecniche

Francesco Ghiloni

WEC | Proton Competition conferma Julien Andlauer sulla sua Porsche 963

Francesco Ghiloni

WEC | 1812 km del Qatar 2024: anteprima, programma e orari della diretta TV e streaming

Francesco Ghiloni

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.