Ferrari ha reso ufficiale il merchandising speciale per il GP di Austin in collaborazione con lo sponsor Puma
Per le occasioni speciali è bene vestirsi in modo diverso dal solito. Così, come già era stato anticipato su F1ingenerale, la Ferrari anche per il GP di Austin si veste in modo speciale e annuncia il particolare merchandising che verrà utilizzato in tutto il weekend del Texas.
Non è la prima volta durante questa stagione che Ferrari utilizza uno speciale merchandising. Infatti, la scuderia di Maranello, in collaborazione con lo sponsor Puma, aveva creato tute, magliette e cappellini anche in occasione del GP di Miami, dei due GP di casa dei due piloti (Monaco e Spagna) e poi per il GP di Monza.
Questa volta, in occasione del GP degli Stati Uniti, la Ferrari ha deciso di vestirsi secondo la tradizione americana. Infatti, al posto delle classiche polo utilizzate durante il weekend, questa volta i piloti utilizzeranno delle casacche sportive come quelle utilizzate dai giocatori di football americano.

“In occasione del Gran Premio di Austin, Ferrari ha lanciato due t-shirt esclusive create in collaborazione con Puma. Ispirate alle uniformi di gara del football americano, il modello prevede la colorazione rossa. In più ci saranno i numeri di gara dei due piloti e il riconoscibile logo della Scuderia Ferrari“. Così si legge nel comunicato ufficiale dello Store Online di Ferrari.
Leggi anche: Sticchi Damiani: “Kimi Antonelli è la nuova stella italiana”
Sulla casacca è presente, ben in vista, il tricolore italiano e i principali sponsor di Maranello. I numeri di gara dei due piloti sono posizionati sia sul fronte che sul retro della maglia. Le maglie sono già disponibili all’acquisto online per i tifosi appassionati.
Inoltre, per il momento, a differenza di altri appuntamenti durante la stagione, non è prevista nessuna speciale livrea.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter