Febbraio 26, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Marko avvisa: “Perez? Chissà se vorrà continuare in Red Bull nel 2024…”

Checo fuori dalla Red Bull già dal prossimo anno? Secondo Marko Perez potrebbe scegliere di non  continuare il suo percorso nella scuderia

Il consigliere del team ha infatti detto la sua sul pilota, reduce da una gara difficile e da un periodo decisamente buio in cui a prendere il sopravvento sono stati stress e pressione

Credit: PlanetF1

“Non sappiamo se Perez vorrà continuare con noi” così il consigliere Red Bull Marko ha parlato di Perez. Secondo Marko infatti il messicano potrebbe decidere di cambiare scuderia.

La scelta, infatti, potrebbe essere dettata dalla pressione subita o più in generale dal clima di crisi vissuto. Non bisogna dimenticare infatti che negli scorsi mesi il pilota ha dimostrato di vivere con difficoltà lo stress a cui viene sottoposto ogni pilota Red Bull, la pressione generata anche da un compagno di squadra in procinto di vincere l’ennesimo titolo.

Una situazione non facile che sta facendo nascere diversi dubbi sul futuro del messicano e sul suo proseguimento nel team. Ed è per questi motivi che Marko ha messo in dubbio la presenza di Perez all’interno della Red Bull nei prossimi anni. Ecco che cosa ha detto nel corso di un’intervista in cui ha anche fatto una previsione sul GP del Qatar.

Perez: “Non sappiamo se continuerà ad essere con noi”

“Liam è stato molto bravo. Deve fare il massimo perchè nel 2025 potrebbe essere il nostro pilota. Inoltre, deve anche tenersi pronto perchè non so se Perez continuerà con noi.., in quel caso credo che potrebbe diventare compagno di Max già nel 2024. In Giappone Perez ha avuto una gara difficile. Dal venerdì non è riuscito ad eguagliare il ritmo di Max ma sono sicuro che nella prossima gara, in Qatar tornerà ad essere tra i primi insieme al compagno”

Immagine in evidenza credits to: Oracle Red Bull Racing

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | Williams prima delle ultime nella stagione 2023

Simona Puleo

F1 | Red Bull facile da guidare? Max Verstappen non è d’accordo

Luigi Belfiore

F1 | “Ecco le mie colpe” – Leclerc racconta il suo 2023 con Ferrari

Francesca Anna T

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.