Ralf Schumacher sottolinea che Helmut Marko non voleva nuocere a nessuno.

“Non vuole fare del male a nessuno“, ha dichiarato Ralf Schumacher commentando le controverse dichiarazioni di Helmut Marko.
Nelle scorse settimane Marko è stato al centro delle polemiche a causa delle sue dichiarazioni su Sergio Perez. Nel corso del week end del Gran Premio di Singapore, Hamilton si era pronunciato, chiedendo l’intervento della FIA.
Secondo Ralf Schumacher, Marko con le sue parole voleva mettere pressione a Perez.
“Ha fatto solo un commento spensierato e sconsiderato sul pilota“, ha spiegato Schumacher in un’intervista a Sky Germania.
Ralf è chiaro nel dire che le dichiarazioni di Marko dopo il GP d’Italia non hanno rafforzato la sua immagine. Ritiene che le sue scuse siano state molto sincere e credibili. Anche se non si parlano spesso, si conoscono da molti anni.
“È finito nel fango ancora una volta, ma può anche essere perdonato. Per me quelle scuse erano assolutamente credibili, soprattutto perché conosco Helmut da molti anni, anche se abbiamo scambiato poche parole nel paddock. Da quando avevo 17 anni so che si comporta in questo modo. Devo dire che non è di destra o qualcosa del genere“, ha concluso Schumacher.
Immagine di copertina: credits https://f1i.com/
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter