A due settimane dal GP, la Red Bull ha pubblicato sui suoi canali alcune proposte per la livrea speciale di Miami.
Durante la presentazione di febbraio, la casa austro-inglese aveva indetto il concorso #MakeYourMark per disegnare una livrea speciale da presentare nel primo gran premio in terra americana. Dopo una lunga selezione tra le proposte, la Red Bull ha mostrato sui canali social alcune delle grafiche finaliste, da cui verrà estratta la livrea definitiva per il GP di Miami.
Livery update in progress ⏳ Here are a few of the most creative #MakeYourMark submissions for the #MiamiGP 🇺🇸
Watch out for the full reveal 👉 May 3rd 🔜 pic.twitter.com/9D2fBHlJ3q
— Oracle Red Bull Racing (@redbullracing) April 20, 2023
Dal giorno della presentazione di questo concorso, le proposte arrivate alla Red Bull sono state diverse. Le aree soggette alla personalizzazione sono state ali, pance ed endplate, mentre il cofano manterrà la classica colorazione blu. Potendo operare su queste aree, gli artisti partecipanti hanno potuto sfruttare tutto l’estro a disposizione.
Leggi anche: Automotive | La CDP è pronta per la tappa di Misano del Ferrari Challenge
Sulle livree mostrate possiamo notare che sono adottati colori molto sgargianti, in perfetto stile Miami. Tra le livree pubblicate, c’è né una che adotta un fondo rosa per dare contrasto a delle palme che corrono lungo tutte le pance. Palme che tornano anche sugli endplate dell’ala anteriore e posteriore. Tema del mare che si ripropone su un’altra livrea molto particolare, la quale raffigura il fondale oceanico di fronte a Miami. Su questa livrea sono presenti anche alghe e bolle d’aria dirette verso l’alto. Tema del mare che però non si ripropone sull’ultima livrea mostrata. Qui a dominare sono i colori in uno stile molto dinamico e astratto.
Per sapere quale livrea verrà scelta c’è da attendere poco più di una settimana. Infatti, il 3 maggio la Red Bull mostrerà la grafica che vestirà la RB19. In attesa del GP di Las Vegas, che sarà sicuramente uno dei più scenografici, anche il GP di Miami si appresta ad essere molto colorato e spettacolare.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter