Dicembre 5, 2023
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Svista divertente in Mercedes; QR Code in vista e ordini da un cliente molto particolare…

Svista Mercedes che ha mostrato nel corso dell’intervista ad Hamilton un QR Code che ha creato una situazione decisamente particolare…

Il QR Code in questione serviva infatti ad ordinare bevande proprio per il Motorhome Mercedes, inondato di richieste a nome di un cliente molto particolare

F1 Mercedes Wolff budget cap
Dettaglio Mercedes – Jacopo Moretti per PaddockNews24

Svista della Mercedes che, nel corso di un’intervista ad Hamilton nel weekend di Suzuka, ha involontariamente mostrato un QR Code.

Un errore che ha generato il caos, perlomeno nei primi momenti, nel team di Toto Wolff. Il personale della scuderia si è visto, infatti, arrivare moltissimi ordini targati Red Bull.

Pare, infatti, che i telespettatori, vedendo il codice, non abbiano perso tempo ed abbiano pensato bene di fare uno scherzo di cattivo gusto. In molti hanno dunque ordinato bevande e drink, proprio a nome della rivale.

Una svista spiacevole

Una svista che ha creato, dunque, confusione nel Motorhome delle “Frecce d’argento”, dopo una stagione in cui, tra l’altro, la scuderia rivale ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per vincere il titolo.

Anche nel corso del GP di Suzuka, infatti, la Red Bull è riuscita a conquistare la vittoria, e ottenendo anche il mondiale costruttori.

Naturale, quindi, che lo scherzo non sia stato preso di buon occhio dai membri del team che non hanno potuto evitare di notare la quantità di ordini a nome proprio della Red Bull. La notizia è diventata virale sui social dove in molti hanno scherzato sull’errore della Mercedes.

Immagine di copertina credits to: Automoto.it

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | Alpine, urge un cambio di passo: in arrivo aggiornamenti sulla A523

Martina Luraghi

F1 | GP Monaco, Qualifica – Alonso su Verstappen: “Di solito noi partiamo bene, mentre Max è più incostante”

Chiara Russo

F1 | L’AlphaTauri sarà una copia della Red Bull? Non secondo Faenza

Antonio Spina

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.