Gennaio 15, 2025
Paddock News 24
FormulaEPN24

Formula E | Partita la vendita dei biglietti per Misano

Dopo l’approvazione del consiglio FIA di far correre a Misano, arriva ora l’apertura della vendita dei biglietti.

L’annuncio è stato dato nel weekend del Black Friday dove si è potuto approfittare di uno sconto sul prezzo dei tagliandi. Nelle scorse ore, invece, è partita la vendita ufficiale.

Formula E - Calendario 2024 biglietti Misano
Foto: FIA Formula E

Dopo che Roma ha dovuto dire addio alla categoria elettrica, alcuni dei più importanti autodromi della nostra nazione si sono fatti avanti. Le candidature prese in considerazione da parte dei circuiti di Vallelunga, Imola e Misano hanno portato alla decisione della Federazione di far ricadere la scelta sulla pista riminese.

Il Misano World Circuit ha quindi solo cinque mesi per tirarsi a lucido ed essere pronto per portare sull’asfalto Jake Dennis, neocampione della scorsa stagione, e compagni nel Misano E-Prix. Il weekend che attenderà gli appassionati che siederanno sulle tribune del Marco Simoncelli sarà bello pieno, con la tappa italiana che vedrà disputarsi ben round in quella che sarà la stagione con più gare in assoluto.


Leggi anche: Formula E | Calendario 2024: Nuovo record per la serie, mai cosi tanti E-Prix


Andrea Albani, managing director del MWC, si è detto pronto ad “allestire uno spettacolo all’altezza di un campionato che in questi nove anni ha visto crescere costantemente passione e interesse.” L’intenzione, per lui e per tutto i l team, è quello di voler creare un evento che permetta a tutto tondo di continuare a dare lustro e introiti alla zona. “Come in tutti i nostri grandi eventi internazionali – ha infatti dichiarato – la volontà è anche quella di mettere a disposizione dell’industria turistica un’opportunità di business. Va anche in questa direzione l’iniziativa di un avvio delle prevendite conveniente, per dar modo di mettere a punto anche pacchetti integrati. Abbiamo segnali di una forte richiesta in questi giorni”.

La vendita dei biglietti è già iniziata con sconti nel weekend del Black Friday che continueranno fino al 30 Novembre. La promozione offre prezzi scontati e offerte dedicate ai più giovani, con la possibilità di acquistare a solo 1 euro un tagliando per un minore di 12 anni.

Tutti i prezzi, i dettagli dei settori e i biglietti disponibili, con la possibilità anche dell’abbonamento 2 giorni, sono disponibili a questo indirizzo.

Immagine di copertina: ©LAT Images


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

Formula E | Test Jarama – Giorno 2: Günther chiude in testa, problemi per Jaguar mentre le bandiere rosse segnano le sessione del test pre-stagionale

Giada Di Somma

F1 | Le pagelle del GP di Baku: Piastri beffa Leclerc in Azerbaigian portando a casa la vittoria

Igor Bianchi

WEC | Prologo Qatar 2024: JOTA al comando della prima giornata davanti a Ferrari, risultati e classifiche

Francesco Ghiloni

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.