“La McLaren ci batterà nei GP rimanenti” così Sainz ha parlato di McLaren e Ferrari, precisando come il prossimo futuro sembri tutt’altro che roseo
Secondo l’alfiere del team di Maranello, infatti, il team potrebbe essere molto più forte e veloce rispetto alla Ferrari, ancora ostaggio delle difficoltà, e riuscire ad avere la meglio in gran parte dei GP rimanenti

“La McLaren ci batterà nei GP rimanenti” così Sainz, pilota Ferrari, ha parlato dei prossimi GP e della McLaren, sottolineando quanto il team di Maranello sia in difficoltà.
Il GP del Qatar, ha infatti evidenziato come il team guidato da Vasseur abbia ancora diversi problemi, al contrario della McLaren che pare essere sulla via del miglioramento. A vincere in Gran Premio è stato, infatti, proprio Piastri che ha dato un importante dimostrazione dei miglioramenti del team. Team che nella seconda parte di stagione spesso e volentieri si è trovato anche davanti alla Ferrari o alla Mercedes.
Ed è di questo che ha parlato Sainz che, in un’intervista in vista del GP ha affermato di essere preoccupato per la sua Ferrari e per i risultati che potrebbe ottenere nel corso dei prossimi GP, in particolare dopo quello di Austin, in cui scenderà in pista, si spera, dopo aver risolto i problemi dell’ultimi Gran Premio.
Sainz: “Ci batteranno quasi sempre”
“Se non ci saranno ritiri, riusciremo a tenere dietro la McLaren ad Austin. Non penso però che nelle prossime gare sarà lo stesso. Ci batteranno e lo faranno in quasi tutti i GP che restano. Sono competitivi e saranno davanti. Al momento sembrano, fra l’altro, gli unici in grado di dare fastidio, almeno un pò, alla Red Bull. Per quanto riguarda noi stiamo facendo il massimo per tentare di non avere altri problemi come in Qatar, speriamo di farcela”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter