E’ un Vasseur speranzoso ma deluso quello che ha parlato ai microfoni di Sky dopo il GP di Suzuka
Il team principal ha infatti detto la sua su Ferrari e Gran Premio, sottolineando anche come “si tratta di una gara, non possiamo valutare se siamo migliorati o no da un solo GP”

“Non siamo soddisfatti ma…” così Vasseur ha parlato del GP di Suzuka e di quella Ferrari che ha chiuso in 4° e 6° posizione dopo una gara vinta per l’ennesima volta da Verstappen.
La Red Bull, oltre a vincere il Gran Premio, infatti, si è laureata campione del mondo per quanto riguarda il mondiale costruttori. Un passo in più dunque verso quel titolo mondiale, che rappresenterebbe il terzo consecutivo per l’olandese.
Tutt’altra storia per la Ferrarti che dopo un GP di Singapore in cui era riuscita a vincere al contrario di tutte le previsioni. Ecco che cosa ha raccontato Vasseur ai microfoni di Sky.
Vasseur: “Non siamo soddisfatti ma…”
“Non sono soddisfatto sono sincero. Però ci stiamo avvicinando alla Mercedes e oggi era quasi impossibile fare meglio. Il degrado è stato limitato e sono felice di questo, anche la strategia era buona ma ovviamente i risultati sono sono i migliori. Charles sta riprendendo il feeling con la sua macchina, ma è una gara. Non possiamo dire se siamo migliorati o peggiorati, una gara sola non fa testo. Non esiste una maniera di migliorare tutto all’improvviso, vediamo il prossimo GP, come sarà e come andremo. Ora dobbiamo guardare avanti e pensare al futuro!”
Immagine di copertina: Credits to Scuderia Ferrari
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter