Leclerc in radio non risparmia la gioia dopo la pole position della Ferrari nelle Qualifiche del GP del Messico, arrivata al termine di una sessione non proprio facilissima
Sembrava un disastro, infatti per il team che nel corso del Q2 aveva anche visto Leclerc scivolare in uscita dalle cerve ed invece è andata decisamente meglio!

Qualifiche del GP del Messico al di sopra di ogni pronostico per la Ferrari che è riuscita ad arrivare alla tanto ambita pole con Leclerc. Nel corso delle sessioni infatti il tema di Maranello sembrava decisamente in difficoltà tanto da rischiare di finire fuori pista con un Leclerc che è scivolato in uscita dalle curve in Q2.
Le cose però per una volta hanno preso una piega decisamente inaspettata e al di sopra delle aspettative. A vincere è stato infatti proprio Leclerc seguiti dall’altro pilota della scuderia Sainz.
Risultato ottimo dunque, grazie ad un primo settore egregio e ad un giro senza sbavature in 1:17.166. Ecco il team radio al termine delle sessioni in cui il pilota ha gioito con il team ancora incredulo del risultato.
Leclerc in radio: “Che sorpresa!”
Xavi: E P1!
Leclerc: Ottimo lavoro! E’ una sorpresa vedere questo risultato. In realtà ogni pole è una sorpresa ma questa a maggior ragione lo è. Vediamo di dare il meglio di noi domani e di non perdere occasioni!
Vasseur: Ottimo lavoro Charles!
Xavi: Buon lavoro
Immagine in evidenza: scuderia Ferrari on X
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter