Febbraio 26, 2024
Paddock News 24
F1

F1 | Horner: “Nelle gare europee Mercedes e Ferrari torneranno ad essere aggressive”

Novità per Mercedes e Ferrari che a detta di Horner potrebbero diventare un rivale per la Red Bull sulle piste europee

A detta del team principal, infatti, gli aggiornamenti che verranno apportati renderanno la macchine competitive e feroci

Horner Mercedes FerrariFonte:Unknown

“Attenzione ci saranno rivali feroci nelle gare europee” così Christian Horner ha parlato della Mercedes e della Ferrari nel corso di un’intervista.

Secondo il team principal i due top team, infatti, apporteranno aggiornamenti che soprattutto sulle piste europee cambieranno le carte in tavola. La Red Bull, potrebbe, secondo l’inglese fare quindi, decisamente più fatica e, a quel punto, iniziare ad avere problemi. 

Un’affermazione che sa però quasi di ossimoro, se si pensa ai risultati ottenuti nelle prime due gare dai due top team che hanno faticato a reggere il ritmo della scuderia austriaca. A volare, infatti, è ancora il team di Horner, già campione del mondo per la stagione 2022, che non mostra segni di cedimento. Ecco che cosa ha detto nel corso dell’intervista il team principal inglese.

Horner: “Nelle gare europee avremo rivali aggressivi”

“Il nostro team ha avuto la possibilità di disputare due gare bellissime. Abbiamo piloti competitivi e che possono sfidarsi tra di loro, infatti, e questo rende eccitante lo spettacolo, come è ovvio. Sono certo che la concorrenza, però, arriverà quando le gare saranno in Europa. I team infatti apporteranno aggiornamenti e sicuramente saranno più veloci e feroci. So che avremo delle difficoltà, quindi, e non potremo dormire sogni tranquilli. La Mercedes, in particolare, farà tanti cambiamenti ed anche la Ferrari modificherà sicuramente diverse cose perchè non sono contenti dei risultati ottenuti in pista”

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | Toto Wolff e Christian Horner: è nata un’amicizia oltre la rivalità in pista?

Sara Bonaduce

F1 | Leclerc: “Feeling migliore con la SF-24. La Red Bull? Da raggiungere”

Eleonora M.

F1 | GP Silverstone, Russell:”Per Mercedes è stato un venerdì complicato”

Francesca Anna T

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.