IndyCar | Svelate le livree dell’Arrow McLaren per la stagione 2025

L’Arrow McLaren ha presentato le livree per la stagione 2025, nella quale sarà chiamata a confrontarsi per il vertice dell’IndyCar

Presso il Pier di Saint Petersburg, l’Arrow McLaren ha presentato le livree per la stagione 2025 dell’IndyCar. In particolare, delle ‘sue’ tre Dallara Ilmor-Chevrolet che saranno in pista ‘a tempo pieno’.

Alla voce ‘piloti’, Pato O’Ward, Christian Lundgaard, Nolan Siegel – e Kyle Larson nella Indy 500 – saranno chiamati a confrontarsi per il vertice, vista la mole delle ambizioni. Da quest’anno, infatti, l’intero pacchetto azionario della compagine è della McLaren Racing, sempre più presente nella serie. Il tutto, sotto la direzione di Tony Kanaan, il nuovo Team Principal.

Da qui le scelte, per le tinte delle vetture numero 5,6 e 7. Al netto dei possibili cambiamenti rispetto ad alcuni eventi del calendario, infatti, le livree richiameranno le principali collaborazioni commerciali.

I dettagli nei colori

Ovviamente, oltre la pista, l’attenzione per tutti quelli che sono i dettagli della pubblicità non può essere secondaria, anche e soprattutto alla luce dell’aumento dei costi.


Leggi anche: IndyCar | Cambio ai vertici della categoria: novità anche per l’Indianapolis Motor Speedway


Nel dettaglio, la vettura numero 5, quella di O’Ward, avrà come principale riferimento pubblicitario l’Arrow Electronics. I colori principali saranno l’arancione e il nero, quest’ultimo sugli alettoni. La monoposto numero 6, di Nolan Siegel, avrà del blu acceso sulle pance, ali e sul cofano, con NTT DATA Americas quale principale sponsor.

L’auto numero 7, per Christian Lundgaard, griffata VELO, sarà anch’essa nera e arancione, con la seconda tonalità che sarà preponderante e la prima solo di contorno.

IndyCar 2025 Arrow
La prima Dallara Ilmor-Chevrolet di Christian Lundgaard in IndyCar avrà come colori della livrea, sotto lo sponso Velo, l’arancione e il nero – Official Arrow McLaren IndyCar Team Website Credits

Contestualmente, proprio in vista della prima gara del 2025, il responsabile Tony Kanaan ha presentato l’evento e la stagione, direttamente al portale dell’Arrow McLaren.

Queste le sue parole: “Saint Petersburg è sempre una gara emozionante per iniziare la stagione, e quest’anno non sarà diverso. L’evento di lancio della nostra auto al Pier ha reso il tutto ancora più speciale. Ora è il momento di mettere alla prova tutto il lavoro che abbiamo fatto durante la fase di pausa”.


Segui il nostro canale Telegram dedicato all’IndyCar

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter


Copertina: Official Arrow McLaren IndyCar Team Website Credits

Lascia un commento