A stagione IndyCar appena conclusa, è stato ufficializzato il rinnovo di Felix Rosenqvist in Meyer Shank Racing, sulla base di accordo pluriennale
La stagione 2024 dell’IndyCar si è appena conclusa ed è arrivata l’ufficializzazione del rinnovo, su base pluriennale, del contratto di Felix Rosenqvist in Meyer Shank Racing. Lo svedese, dunque continuerà a competere in qualità di rappresentante della compagine di Pataskala (Ohio).
Quest’anno, alla prima annata in Meyer Shank Racing, il classe 1991 ha ottenuto una pole position, a Long Beach e si è classificato due volte in Top 5 e altre quattro volte in Top 10. A questi piazzamenti, si è aggiunto il terzo posto nell’evento ‘spettacolo’ del Thermal Club. Al termine delle diciassette gare ‘valide’ per il Campionato, in classifica il numero 60 è arrivato dodicesimo.
In vista delle prossime annate e in virtù della nuova collaborazione con il Chip Ganassi Racing, Rosenqvist tornerà inoltre a giovarsi del supporto della squadra con cui ha esordito in IndyCar, nel 2019.
La forma dell’annuncio
L’aspetto più interessante, oltre il nuovo accordo, è che ‘soltanto’ i canali sociali ufficiali della squadra hanno dato la notizia, ma senza un contemporaneo comunicato.
Leggi anche: IndyCar | Ufficiale: nuova coppia di piloti in Meyer Shank Racing per Detroit e Road America
Il Meyer Shank Racing ha comunicato il rinnovo attraverso la condivisione di varie foto, sotto i titoli: “È ora di creare altri ricordi. Felix Rosenqvist ha assunto l’impegno pluriennale di rimanere con noi per il 2025 e oltre“.
𝗕𝗥𝗘𝗔𝗞𝗜𝗡𝗚 : Time to make some more memories! ✨
Felix has made the multi-year commitment to stay with MSR beyond 2025! pic.twitter.com/dLZ9YNalWd
— Meyer Shank Racing (@MeyerShankRac) September 16, 2024
Una modalità quantomeno particolare. Possibile, tuttavia, che in arrivo ci siano altre comunicazioni. Visti progressi effettuati nel Campionato del 2024, comunque, le ambizioni del Meyer Shank Racing sembrano in linea con una realtà che voglia puntare ancora più in alto.
Segui il nostro canale Telegram dedicato all’IndyCar
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Copertina: Official NTT IndyCar Series Website Credits