Giugno 12, 2024
Paddock News 24
AutoAutomotive

Lancia, la nuova Ypsilon sarà Mobility Partner dell’Umbria Jazz Festival

Come ogni anno, Perugia ospiterà l’Umbria Jazz Festival e per l’edizione 2024 il Mobility Partner sarà la nuovissima Lancia Ypsilon.

Dal 12 al 21 luglio a Perugia si terrà la 51esima edizione del Festival più famoso della regione verde d’Italia, l’Umbria Jazz Festival. L’evento si svolgerà, come sempre su due luoghi storici della manifestazione, Piazza IV Novembre e l’Arena del Santa Giuliana, oltre a vari altri spot in giro per il capoluogo umbro. Per l’edizione 2024 dell’Umbria Jazz Festival ci sarà un nuovo Mobility Partner, Lancia, che porterà la nuovissima Ypsilon. 

Lancia Ypsilon Umbria Jazz Partner
Nuovo partner per la mobilita all’Umbria Jazz, con Lancia che porterà la nuova Ypsilon

Nella prestigiosa cornice dell’Umbria Jazz Festival Lancia potrà mostrare al grande pubblico la nuovissima Ypsilon, che ha debuttato in una generazione tutta nuova. In qualità di Mobility Partner, Lancia metterà a disposizione dell’organizzazione una flotta di sette Nuova Ypsilon per gli spostamenti delle stelle del Jazz tra le vie di Perugia. Un connubio perfetto che esalterà le doti di eleganza ed esclusività della nuova Ypsilon tra le strade caratteristiche del capoluogo.


Leggi anche: Jeep Avenger 4xe: più integrale, avventuriera, offroader e green


Un esemplare sarà esposto anche in Piazza Matteotti, dove i visitatori potranno vedere da vicino e toccare con mano il nuovo modello. Lì sì avrà l’occasione di ammirare da vicino le sinuose forme ispirate ai modelli storici del brand. Tra tutti c’è la Stratos che ha ispirato i fanali posteriori rotondi e l’iconico calice sul frontale, oggi in una versione tutta nuova evidenziata da tre filamenti a LED. All’interno la nuova Lancia è caratterizzata dal sistema S.A.L.A., l’interfaccia virtuale e intelligente per un’esperienza di guida confortevole e coerente con la filosofia Lancia. Inoltre, in concomitanza con Umbria Jazz, nei vari showroom d’Italia sarà possibile provare su strada la nuova Ypsilon. 

La Nuova Ypsilon saprà conquistare gli amanti della musica Jazz, un genere da sempre sospeso tra tradizione e innovazione, con il suo charme stilistico e la sua dotazione tecnologica all’avanguardia, che ne fanno il punto di riferimento del segmento B hatchback premium. Del resto, Lancia e Umbria Jazz condividono valori importanti, come creatività e bellezza, oltre che la capacità di evolversi costantemente pur rimanendo fedeli a sé stesse”. Queste le parole di Raffaele Russo, Managing Director di Lancia Italia dopo aver annunciato la collaborazione con l’Umbria Jazz Festival.

Crediti immagini: Lancia


Rimani sempre aggiornato sul mondo Automotive e Mobilità entrando nel canale Telegram specifico.

Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

Peugeot | Nuova E-5008, un primo teaser degli interni – VIDEO

Francesco Zazzera

Opel Grandland: l’offerta si amplia, adesso c’è ibrida ed elettrica

Francesco Zazzera

Immatricolazioni Europa 2023: in Italia faticano le auto elettriche, mentre dominano…

Matteo Magrini

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.