Maggio 23, 2024
Paddock News 24
Automotive

Automotive | Aston Martin DB12, non una classica GT

Manca sempre meno al lancio della nuova GranTurismo della casa di Gaydon. Nella giornata di ieri sono state rilasciate alcune foto che mostrano alcuni dettagli della nuova Aston Martin DB12.

Alcune settimane fa vi avevamo parlato di una vettura Aston Martin alle prese con dei test dinamici sul circuito del Nurburgring. Inoltre, era intuibile l’imminente debutto del nuovo modello, visto che le camuffature erano ridotte a degli adesivi sulla carrozzeria. Vediamo quali dettagli sono emersi sulla nuova Aston Martin DB12, la nuova GranTurismo della casa inglese.

Aston Martin DB12
Credits: Aston Martin Media

Una nuova era per le prestazioni

Con il comunicato rilasciato da Aston Martin si alzano le aspettative sulla GT in arrivo. Sempre più vicino il debutto della nuova vettura che segna una nuova era per le prestazioni, dinamica di guida e ultra-lusso ai vertici della categoria. A Gaydon fervono i preparativi della nuova Aston Martin, che intende presentare una degna erede per la dinastia DB, simbolo di esclusività e prestazioni.


Leggi anche: Automotive | Ferrari Challenge Spielberg: CDP-MP Racing ancora a podio nella tappa austriaca


I valori del lusso e le alte prestazioni sono alla base della prossima generazione di auto sportive Aston Martin e questo primo modello sarà il giusto esempio di ciò che verrà. Una generazione che vedrà tutti i modelli Aston Martin caratterizzati da prestazioni prodigiose e dinamiche di guida precise, dalla perfetta integrazione di nuove tecnologie e dallo stile sublime dall’impeccabile maestria per cui il marchio è da tempo rinomato. Questa attesissima auto sportiva uscirà dagli schemi del settore GT, creando una nuova categoria che celebra i 75 anni dell’iconica linea DB di Aston Martin, un’eccezionale serie di auto sportive britanniche costruite a mano. Non resta quindi che attendere il 24 maggio, la data in cui Aston Martin mostrerà al mondo la nuova DB12.


Rimani sempre aggiornato sul mondo Automotive e Mobilità entrando nel canale Telegram specifico.

Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

Torna il Salone dell’Auto di Torino: appuntamento al 2024

Jacopo Moretti

Range Rover Evoque | Design più sofisticato e tanta tecnologia per il MY 2024

Francesco Zazzera

Automotive | Lamborghini Revuelto: Spoilerata la V12 ibrida prima del debutto [FOTOGALLERY]

Francesco Zazzera

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.