Dopo gara 1 del Trofeo Pirelli, si concludono le attività di gara sulla pista intitolata a Marco Simoncelli. Ecco alcuni degli scatti migliori della prima giornata del Ferrari Challenge di Misano nella nostra fotogallery.
L’ attività in pista per la giornata di sabato è terminata. Non sono mancate le emozioni e le battaglie in pista. Vi proponiamo ora una fotogallery del sabato con le vetture che hanno preso parte al Ferrari Challenge di Misano.
Le vetture scese in pista nelle due categorie sono state molte, con un numero che si attesta su oltre 50 unità, suddivise in Coppa Shell e Trofeo Pirelli. Tra i partecipanti alla tappa romagnola troviamo diversi Dealer Ferrari, tra cui: Concessionaria De Poi, Radicci Automobili, Penske Sportwagen Hamburg, Rossocorsa e Kessel Auto. Le vetture portate in pista da ognuno sono diverse, con alcuni dealer che portano fino a 5/6 Ferrari 488 Challenge EVO.
Leggi anche: Automotive | Ferrari Challenge Misano: Gostner “Domani punto alla pole”
Gli equipaggi, come di consueto per le attività Ferrari Corse Clienti, sono composti da piloti amatori, semi professionali e piloti professionisti. Non mancano nomi importanti, tra cui Adrian Sutil, il quale ha disputato il Trofeo Pirelli nel primo pomeriggio di ieri. Nella fotogallery ripercorriamo tutta la giornata, dalle qualifiche alla disposizione in griglia delle vetture, fino al parco chiuso e ai festeggiamenti del podio. Nelle foto poco sotto traspare tutta l‘emozione e la gioia dopo una vittoria o un terzo posto. Quest’ultimo guadagnato da Manuela Gostner nella coppa Shell, dopo una rimonta dall’undicesima posizione.
Rimani sempre aggiornato sul mondo Automotive e Mobilità entrando nel canale Telegram specifico.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter