Maggio 18, 2024
Paddock News 24
Automotive

Automotive | Porsche 911 GT3, avvistato il restyling in Nord Europa [Foto Spia]

Il nuovo restyling della Porsche 911 GT3 è stato scovato mentre eseguiva dei test sulle strade del Nord Europa.

A quanto pare in casa Porsche si sta già lavorando al restyling della 911 GT3 nonostante non siano passati nemmeno due anni dalla presentazione dell’ultima versione. Il nuovo modello è stato fotografato mentre effettuava delle prove in strada in condizioni climatiche rigide. Molto spesso le cause automobilistiche preferiscono testate in condizioni di bassa temperatura per sollecitare al massimo la meccanica. Interessante notare come siano due le versioni testate, la 911 GT3 “classica” e quella Touring senza l’alettone posteriore.

Porsche 911 GT3 restyling, GT3 Touring, 911
Foto spia del restyling della Porsche 911 GT3 – Foto: CarScoops

Niente rivoluzioni per questo restyling

Le prima foto spia di questo restyling della Porsche 911 GT3 non sembrano mostrare clamorose novità. Si può notare come la casa di Stoccarda abbia nascosto le zone laterali del paraurti posteriore, sintomo di come in quest’area siano state introdotte modifiche. Anche la zona del diffusore potrebbe essere interessata da aggiornamenti per migliorare l’efficienza di questo nuovo modello rispetto al predecessore. All’anteriore non sembrano esserci novità per il momento anche se è atteso il debutto di un nuovo gruppo ottico LED Matrix. Prima della GT3 arriverà quest’anno il restyling della 911 “normale” che sicuramente porterà in dote aggiornamenti che vedremo anche sulla versione più sportiva della vettura, come ad esempio una nuova strumentazione digitale.

Porsche 911 GT3 restyling, GT3 Touring, 911


Leggi anche: Automotive | Jeep Renegade e Compass, presentati i nuovi allestimenti Upland Cross e High Altitude


A livello motoristico non dovrebbero esserci differenze rispetto all’unità attuale. La nuova Porsche 911 GT3 sarà dunque spinta da un motore 6 cilindri boxer aspirato di 4 litri di cilindrata. A livello di prestazioni questo propulsore èin grado di sviluppare 510 CV e 470 Nm di coppia.

Non resta che attendere di avere ulteriori informazioni su questo nuovo restyling che ci si aspetta arriverà sul mercato nel 2024. Vedremo se nei prossimi mesi usciranno ulteriori foto spia di nuovi muletti che potranno rivelarci nuovi dettagli sulla vettura di casa Porsche.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento sotto questo articolo per interagire con gli altri appassionati e diventare il lettore più attivo. Presto novità!


Articoli Correlati

BMW M3 | Un futuro da Megacar elettrica ma anche con l’emozione della benzina

Francesco Zazzera

Ferrari | Depositati i brevetti per un folle 6 cilindri rivoluzionario

Francesco Zazzera

Hyundai Tucson 2024 | L’assaggio del restyling in attesa del debutto in Europa

Francesco Zazzera

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.