IL marchio bavarese continua a fa crescere le aspettative per la prossima generazione di BMW M5 e ce la presenta come regalo perfetto per Natale.
Prosegue l’attività di Marketing della prossima generazione di BMW M5, Touring in questo caso. Il video che è apparso sui video social ufficiali della divisione M parla chiaro e si vede un Babbo Natale alle prese con la consegna dei regali. Ecco, quindi, che arriva il momento di consegnare il regalo di Natale a bordo di una BMW, il mezzo perfetto.
Il video inizia con Babbo Natale che sta leggendo le letterine arrivategli da tutto il mondo e, dopo aver visionato “La lista dei buoni”, ne apre un’altra. Una lettera dal chiaro richiamo a BMW con sopra stampato il logo della divisione M sport, lettera che richiama subito l’attenzione di Babbo Natale.
All’apertura legge “La lista M”, una lista segreta e strettamente confidenziale. Un messaggio che ha colpito subito Babbo Natale, tanto da prendere il classico biscotto e correre verso la sua slitta parcheggiata in garage.
Leggi anche: Lancia Ypsilon | Svelata la S.A.L.A della nuova vettura 2024
Giunto in garage, Babbo Natale accende le luci per prendere la slitta e si accorge di aver trovato una BMW M5 Touring in versione 2024 come regalo natalizio.
Un messaggio simbolico da parte della casa bavarese che però mostra anche ulteriori dettagli della nuova generazione della super station wagon. Infatti, all’anteriore possiamo trovare una mascherina decisamente più chiusa nella parte superiore e un posteriore già più scolpito che conferma i quattro terminali di scarico.
Al termine del video giunge anche un’altra conferma. Infatti, BMW conferma che la nuova M5 Touring sarà elettrificata. Non sappiamo in che modo, ma potrebbe trattarsi di un ibrido plug-in con un V8 all’anteriore e un motore elettrico al posteriore integrato nel cambio.
Rimani sempre aggiornato sul mondo Automotive e Mobilità entrando nel canale Telegram specifico.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter