Luglio 22, 2024
Paddock News 24
AutomotiveBreaking News

Lancia | Ecco la Ypsilon senza veli nelle nuove foto spia

Si avvicina sempre di più il lancio della nuova Lancia Ypsilon, immortalata nelle foto spia durante le riprese dello spot di lancio.

Il debutto della Lancia Ypsilon è ormai prossimo ed emergono continuamente foto che la ritraggono. Questa volta, le foto spia, la riprendono mentre è impegnata con le riprese dello spot di lancio della nuova Lancia Ypsilon.

Lancia Ypsilon foto spia
Iniziano a circolare le prime foto senza veli della Lancia Ypsilon – Crediti: Unknown

Il modello del marchio torinese è stato immortalato tra le strade di Milano mentre erano in corso le riprese dello spot pubblicitario. L’immagine poco sopra fa vedere la Ypsilon dal lato posteriore, permettendoci di capire anche le forme della fiancata. Inoltre, è possibile capire anche quale modello sia stato di ispirazione per la realizzazione del disegno. Stiamo parlando della Stratos, storica vettura della Lancia che ha partecipato al mondiale rally nei primi anni ’70. Una vettura disegnata da Marcello Gandini, divenuta poi una leggenda in quella categoria del motorsport.


Leggi anche: Toyota | La Yaris GR in versione 2024 è una bomba – FOTO


Al posteriore spiccano i fari circolari, dove al loro interno è evidente la grafica a forma di Ypsilon. Inoltre, sono collegati idealmente dalla modanatura in plastica che forma una sorta di “mensola” sotto il lunotto posteriore. Ben visibile la scritta Lancia, che presenta un nuovo lettering e anche il nome della vettura, anch’esso con un nuovo font. I tecnici Lancia hanno anche posto l‘attenzione all’aerodinamica, posizionando un piccolo alettone sopra il lunotto e con un particolare disegno del paraurti posteriore.

Dopo aver visto alcuni teaser della nuova Ypsilon, il lancio a febbraio punta a rivelare quelle che sono tutte le novità presenti a bordo di questa piccola utilitaria. Vettura che sarà realizzata sulla base della Peugeot 208, con cui condividerà telaio e alcune motorizzazioni, in particolare la versione full electric. Al lancio ci sarà l’edizione limitata Cassina, disponibile in 1906 unità numerate e certificate in omaggio all’anno di fondazione. La Ypsilon sarà anche il primo di tre modelli che segneranno il “rinascimento” di un nome storico dell’automobilismo italiano.


Rimani sempre aggiornato sul mondo Automotive e Mobilità entrando nel canale Telegram specifico.

Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

MINI | Grandezza e funzionalità, ecco la nuova Countryman S ALL4

Matteo Beretta

Ferrari SF90 XX Stradale | Fa il Record e diventa la regina di Fiorano

Francesco Zazzera

Formula E | Gen3 EVO: Trazione integrale e accelerazione migliore della Formula 1

Giada Di Somma

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.