Settembre 15, 2024
Paddock News 24
Automotive

Land Rover Defender | Un’edizione limitata per celebrare la collaborazione con la Coppa del Mondo Rugby in Francia – FOTO

Saranno 23 i modelli prodotti della Defender in edizione limitata che celebra la collaborazione con la coppa del mondo rugby di Francia 2023.

La casa inglese, in qualità di partner mondiale, presenta la serie super esclusiva di 23 modelli destinati al mercato francese. L’ispirazione proviene dalla Defender Trophy Car della Coppa del Mondo Rugby 2023, che ha girato la Francia per mostrare la famosa Ellis Cup. Vediamo ora quali sono i dettagli che contraddistinguono l’edizione limitata della Defender realizzata per celebrare la Coppa del Mondo Rugby di Francia 2023.

Defender rugby Francia edizione limitata

Il modello base scelto per realizzare questa spec è la Defender 110. L’esterno è rifinito in colorazione Santorini Black, con cerchi in lega da 22 pollici colorati in Satin Gold. Non mancano dettagli con colorazione in tinta Satin Gold, tra cui i paraurti e la scritta “Defender” alla fine del cofano anteriore. Oltre alla colorazione speciale, è presente anche il logo della Rugby World Cup 2023 sul parafando della ruota anteriore.


Leggi anche: Mini Cooper 2024 | L’icona inglese si rinnova in tutto – FOTO


Defender rugby Francia edizione limitata

Defender rugby Francia edizione limitata

La versione speciale di questa Defender sarà riconoscibile anche di notte, infatti, dagli specchietti retrovisori ci sarà la luce pozzanghera che illuminerà a terra con il logo della Coppa del Mondo. Non mancano i dettagli specifici di questa edizione all’interno dell’abitacolo. Ogni Defender in questa edizione limitata avrà gli interni rivestiti in pelle Windsor rifinita in ebano. Inoltre, le cuciture del poggiatesta, dei sedili e dei tappetini saranno a contrasto e di colore blu, oltre al logo ricamato sui poggiatesta anteriori. Un’ulteriore esclusiva è data dalla fascia del cruscotto incisa a laser, con la scritta “Rugby World Cup France 2023” e il numero individuale del modello. Infine, a questi dettagli si aggiungono i battitacchi retroilluminati con la scritta e il modello.

La partnership tra Defender e la Rugby World Cup France 2023 celebra valori comuni condivisi. Rugby e Defender sono nati dallo stesso stampo e sono simbolo di forza, durata e versatilità. Questi valori si ritrovano nel design e nelle prestazioni estreme della Defender.


Rimani sempre aggiornato sul mondo Automotive e Mobilità entrando nel canale Telegram specifico.

Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

Immatricolazioni Europa 2023: in Italia faticano le auto elettriche, mentre dominano…

Matteo Magrini

Alfa Romeo | “La decisione arriva a fine 2024”, le parole di Imparato sulla nuova sportiva

Francesco Zazzera

Lotus Emeya | La Hyper-GT a quattro porte secondo la casa britannica

Francesco Zazzera

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.