La Maserati ha annunciato questa mattina la nuova GranCabrio che offre prestazioni di riferimento e una linea senza tempo.
Maserati presenta la GranCabrio, una versione spyder dell’acclamata GranTurismo, dedicata agli amanti della guida confortevole e dello stile, ma con prestazioni di tutto rispetto. La vettura è disponibile con il motore termico 6 cilindri Nettuno da 3.0 litri twin turbo da 550 CV, caratterizzato dal tipico rombo delle vetture più performanti del marchio.
La nuova Maserati GranCabrio unisce le straordinarie performance del motore Nettuno con un comfort ottimale per i lunghi viaggi. La vettura offre un’esperienza di guida en plein air che permette di godere appieno della bellezza del viaggio e delle caratteristiche uniche di questa eccezionale automobile. 100% made in Italy, la nuova convertibile del Tridente segue le orme della GranTurismo. Il tutto per offrire una versione accattivante della grand tourer per antonomasia, senza rinunciare a lusso, prestazioni, comodità di guida e sportività.
Il tetto in tessuto della Maserati GranCabrio si ripone automaticamente nel bagagliaio in soli 14 secondi. Velocità che permette di viaggiare con quattro passeggeri e di godersi il vento tra i capelli. L’eleganza della vettura è evidente soprattutto quando la capote è aperta e il rombo del motore si fa sentire. La versione spyder di questa vettura offre un’esperienza impareggiabile di connessione con la strada e il paesaggio, continuando la tradizione iniziata con la 3500 GT nel 1959.
Leggi anche: Corvette | Hennessey e una cura di steroidi per la C8 “H700”
La nuova Maserati GranCabrio è un’elegante auto di lusso decappottabile che esalta i dettagli di stile e i materiali pregiati tipici del marchio. Offre un viaggio avvolgente e piacevole, in perfetta armonia con il panorama e lo spirito del viaggiatore. Il design e l’attenzione ai dettagli non compromettono le prestazioni e il divertimento. Ottima l’offerta tecnologica, con servizi di infotainment e assistenza alla guida di alto livello. Questa vettura non fa compromessi, offrendo un equilibrio ottimale tra estetica e funzionalità.
L’esperienza “open air” del Maserati GranCabrio offre un notevole comfort termico e acustico. La capote è disponibile in cinque colori, azionabile tramite il pulsante touch dal display centrale per un controllo autonomo. Per gli amanti della guida all’aria aperta, è presente l’innovativo neck warmer, un sistema che riscalda il collo del guidatore e del passeggero con diversi livelli di intensità del soffio. Inoltre, è disponibile come optional il wind stopper, che impedisce turbolenze all’interno dell’abitacolo quando la capote è aperta e migliora l’aerodinamica del veicolo.
Crediti immagini: Maserati
Rimani sempre aggiornato sul mondo Automotive e Mobilità entrando nel canale Telegram specifico.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter