Nuova Toyota RAV4 2025. Ecco le prime immagini

Uno dei best-seller nel mercato SUV è stato fotografato nella sua nuova versione. Ecco i primi indizi della nuova Toyota RAV4.

Siamo vicini ad una grande innovazione in casa Toyota. Dopo un anno pieno di successi, la casa Giapponese è pronta ad agguantare il mercato con la nuova RAV4. Uno dei modelli più importanti in tutto il mercato globale, famoso soprattutto per la sua affidabilità e maneggevolezza.

La nuova Toyota RAV4 è stata avvistata nella sua ultima versione tramite delle foto spia. Particolare il fatto che sia stata fotografata negli Stati Uniti d’America, indice del fatto che Toyota vuole puntare molto sul mercato oltreoceano.

Toyota RAV4
Foto di: Autoexpress.uk

Design e motori

Come si vede dalle foto spia, Toyota vuole rivoluzionare gli esterni del suo SUV. Nella parte frontale possiamo notare dei fari LED molto stretti, con al di sotto una griglia imponente che domina il paraurti. Tipico delle vetture Toyota sono i passaruota, che mantengono la loro forma squadrata anche in questa nuova versione.

La parte posteriore sembra un po’ riprendere quella anteriore. Notiamo infatti un design molto squadrato e lineare. Anche nei fari posteriori sembra esserci una rivoluzione, con una linea molto più stretta rispetto a quelli presenti ora sul mercato.

Toyota RAV4
Foto di: Autoexpress.uk

Con molta probabilità, la nuova RAV4 sarà disponibile con un motore solo ibrido, con il classico quattro cilindri abbinato ad uno o più motori elettrici. In aggiunta sarà sicuramente disponibile anche la versione Plug-in hybrid, meno pratico rispetto al classico motore ibrido. Bisognerà quindi aspettare per una versione full-elettrica da parte di Toyota, che vuole mantenere il motore termico in vita.

Per i prezzi possiamo aspettarci un leggero aumento vista la situazione mondiale generale, ma nulla di troppo preoccupante. Sarà quindi probabile che i nuovi modelli di RAV4 partiranno da prezzi di circa 42.000€.

[Foto: Autoexpress.uk]

Leggi anche: Nuovi dazi per il settore auto 


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Lascia un commento