Il prossimo 10 settembre decine di vetture della casa di Maranello si raduneranno per il Todi Ferrari Day 2023 e sfileranno per le strade della città.
Un grande evento per la città medievale di Todi, in Umbria, dove si raduneranno decine di vetture della casa automobilistica più famosa del mondo. Il prossimo 10 settembre è la data scelta per il Todi Ferrari Day 2023 che vede protagonisti il Comune della città e la Concessionaria De Poi.
![Todi Ferrari Day 2023](https://paddocknews24.com/wp-content/uploads/2023/08/DSC0310-scaled.webp)
Dopo tre anni di stop, il Ferrari Day di Todi torna con la terza edizione e si preannuncia più ricca che mai. Il raduno di quest’anno è dedicato ad Andrea Breschi, noto imprenditore della città umbra e Ferrarista.
Le vetture che prenderanno parte all’evento si raduneranno alle 9:15 per la registrazione degli equipaggi di fronte al Tempio della Consolazione. Quest’ultimo è alle porte della città ed è il biglietto da visita di una città sempre più viva di eventi. Qui le vetture sosteranno e daranno modo agli appassionati di ammirare alcuni dei modelli più iconici del cavallino.
Leggi anche: Mercedes AMG GT 2024 | L’essenza del prodotto made in Affalterbach
Dopo questa fermata, le vetture accenderanno i motori per dirigersi verso il centro città e stazioneranno in Piazza del Popolo. Anche questo luogo permetterà agli appassionati, grandi e piccini, di vedere da vicino le Rosse di Maranello. Durante la sosta nella piazza medievale, gli equipaggi saranno ospiti del comune di Todi all’interno delle sale comunali.
![](https://paddocknews24.com/wp-content/uploads/2023/08/367444110_108770625652041_7576090947681628617_noresize.webp)
Una volta concluse le attività in Piazza del Popolo, le vetture riaccenderanno i motori e si dirigeranno verso il Tempio della Consolazione. Lungo il percorso ci sarà anche un veloce “pit-stop” presso di Giardinetti Oberdan, dove gli equipaggi ritireranno un omaggio per la partecipazione.
Altre immagini e copertina articolo: Francesco Zazzera per PaddockNews24
Rimani sempre aggiornato sul mondo Automotive e Mobilità entrando nel canale Telegram specifico.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter