MotoGP | GP Argentina, i RISULTATI della gara con Marc Marquez che trionfa ancora!

I risultati del GP d’Argentina di MotoGP, con Marc Marquez che trionfa nuovamente davanti al fratello Alex e Franco Morbidelli.

Anche durante il weekend del GP d’Argentina i fratelli Marquez, così come evidenziato nel corso della prima uscita stagionale di MotoGP in Thailandia, sembrano avere un altro passo rispetto agli inseguitori, con il primo di questi rappresentato dal vice-campione del mondo in carica, Pecco Bagnaia; i risultati della gara, che si è conclusa con la vittoria di Marc Marquez davanti Alex Marquez ed un sorprendente Morbidelli. Solo quarto Bagnaia.

risultati gp argentina motogp
I risultati del GP d’Argentina di MotoGP, con ancora una volta la vittoria di Marc Marquez

MotoGP, la cronaca ed i risultati della seconda gara stagionale

La Sprint Race del GP d’Argentina si è conclusa con Marc Marquez in prima posizione e subito dietro di lui, il fratello Alex. A completare il podio come in Thailandia, troviamo Pecco Bagnaia, che non ha ancora trovato il giusto equilibrio nel 2025. Questo per quanto riguarda la gerarchia delle prime tre posizioni, mentre dietro la lotta è un po’ più viva. Durante la prima gara a sorprendere è stato il rookie Ai Ogura, fresco vincitore della Moto2 e quest’anno in forze alla Trackhouse. Mentre in Argentina dietro ai top troviamo a sorpresa la Honda di Zarco assieme a Bezzecchi su Aprilia e le due Ducati VR46 di Di Giannantonio e Morbidelli. 

Anche le KTM sembrano potersela giocare con questo gruppetto. Acosta lo ha dimostrato durante la Sprint, mentre Binder non ha terminato la sua gara complice una caduta dopo un contatto con Morbidelli. A sprazzi si è visto anche un ottimo Quartararo, anche se Yamaha non ha dimostrato la costanza per stare davanti.

Leggi anche: MotoGP | GP Argentina: come cambia la classifica piloti, team e costruttori dopo la Sprint

Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter

Credit copertina: Getty Images

 

Lascia un commento