MotoGP | GP Thailandia: cosa dicono le previsioni meteo in vista del weekend?

Il weekend del GP di Thailandia, primo appuntamento della stagione 2025, è già entrato nel vivo ed è quindi opportuno controllare le previsioni meteo per sapere cosa aspettarci dal weekend.

È ufficialmente iniziata la stagione 2025 di MotoGP inaugurata dal GP di Thailandia: come sempre, prima e durante ogni fine settimana di gara, conviene sempre dare uno sguardo alle previsioni meteo per avere un quadro generale di come sarà il weekend.

Meteo GP Thailandia
Thailandia apre la prossima stagione di MotoGP, scopriamo le previsioni meteo. Credit: Motorsport Images

Previsioni meteo GP Thailandia

Visto il periodo inusuale per il weekend (di solito si è corso ad ottobre) le condizioni di gara saranno diverse rispetto al solito, a partire dalle temperature.

Venerdì

Prima giornata interamente soleggiata con lievi velature nel pomeriggio. Le temperature saranno alte fin dal mattino con 26°C previsti, per poi crescere fino a 35°C nel pomeriggio. Nelle ore in cui i piloti scenderanno in pista, l’umidità non sarà troppo alta eccetto alle prime ore delle sessioni.


Leggi anche: MotoGP | Jorge Martin rischia un lungo stop, ecco quando potrebbe tornare


Sabato

Anche nel secondo giorno le condizioni non sembrano cambiare: giornata interamente soleggiata con 29-30°C durante la mattina con l’umidità destinata a decrescere con il passare delle ore. Il termometro raggiungerà i 36°C nel pomeriggio, in occasione della Sprint di MotoGP.

Domenica

Le gare si svolgeranno nelle ore più torride della giornata: a mezzogiorno, orario di partenza della Moto3, il termometro dovrebbe far segnare i 32°C. Al momento della bandiera verde per la Moto2 invece ci saranno 34°C, per poi culminare con i 36°C con cui i piloti di MotoGP scenderanno in pista.


Rimani sempre aggiornato sulla MotoGP e sui motori entrando nel canale Telegram specifico.

Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Crediti copertina: espanol.motorsport.com

Lascia un commento