Anche a Sanremo si parla di…MotoGP: il tifoso inaspettato

Anche all’Ariston si parla di MotoGP: un cantante in gara a Sanremo ha rivelato la sua grande passione per le due ruote.

Nonostante il campionato di MotoGP non sia ancora iniziato, il motomondiale rimane sempre nei pensieri degli appassionati. Infatti, ciò è accaduto anche alla 75º edizione del festival di Sanremo dove si è scoperto che tra i cantanti c’era un grande tifoso della classe regina. Stiamo parlando di Lucio Corsi, in gara con la canzone “Volevo essere un duro”, che durante un’intervista ha spiegato questa sua passione per i motori e la velocità, collegandola anche al suo amore per la musica.

Lucio Corsi e la sua passione per la MotoGP Credit: Il Messaggero

In mezzo al “caos” e alle mille interviste legate al festival di Sanremo, Lucio Corsi non ha potuto vedere i risultati dei test della MotoGP a Buriram, svolti nelle giornate del 12 e 13 febbraio. Il cantante, però, é riuscito a tenersi aggiornato grazie agli speaker di “Radio Deejay” che gli hanno comunicato le prime due posizioni delle prove in Thailandia.


Leggi anche: MotoGP | Martin in pista in Thailandia? Arriva la conferma


Nelle prove della MotoGP, ieri primo e secondo i fratelli Marquez perché so che ci tieni a saperlo” ha comunicato lo speaker Linus al cantante alla fin dell’intervista.

Apprezzando la notizia, Lucio Corsi ha risposto: “Sono in crisi perché, in questa frenesia e impegni del festival, non ho un momento per guardare i test”.

È imprevedibile che uno come me segua la MotoGP? Perché la velocità e la musica condividono lo stesso elemento: l’aria. Perciò trovo la MotoGP poetica”.

Se nelle giornate precedenti Lucio Corsi è riuscito ad entrare nel cuore delle persone con la sua canzone, il suo duetto con Topo Gigio e i suoi look particolari, con queste dichiarazioni ha conquistato tutto l’affetto anche degli appassionati di MotoGP.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Immagine di copertina Credit: via Quotidiano Nazionale 

Lascia un commento