Sky Sport trasmetterà la nuova stagione 2025 della MotoGP, confermando i vecchi appuntamenti e aggiungendone di nuovi.
La nuova stagione 2025 di MotoGP è alle porte: anche quest’anno il motomondiale continuerà ad essere trasmesso in diretta su Sky Sport e in Streaming sulla piattaforma NOW.
In cabina di commento per continuare a raccontare la MotoGP saranno presenti Guido Meda e Mauro Sanchini, mentre Sandro Donato Grosso e Giovanni Zamagni ritorneranno a bordo pista per le interviste nei box e nei paddock. Ad occuparsi del commento della Moto2 e Moto3 saranno Rosario Triolo e Mattia Pasini. Il Paddock Live Show continuerà ad essere condotto da Vera Spadini. Race Anatomy MotoGP, invece, andrà in onda dopo le gare e le interviste con Cristiana Buonamano e i suoi ospiti.

I tradizionali appuntamenti
Nel 2025 torneranno i tradizionali appuntamenti del weekend, partendo da Racebook, passando per Grid fino ad arrivare a Zona Rossa (condotto sempre da Vera Spadini). Inoltre, su Sky Sport MotoGP saranno di nuovo presenti nel palinsesto: il programma di Rosario Triolo “Social Media Rider” dove racconta la vita social dei piloti e addetti ai lavori, e “Wheels” condotto da Guido Meda.
Leggi anche: MotoGP | Ducati- Estrella Galicia 0.0: annunciata una partnership “più ampia”
Le novità
Secondo quanto annunciato dalla redazione di Sky Sport, oltre ai soliti e tradizionali appuntamenti, quest’anno ne verranno trasmessi due del tutto originali e innovativi. Le novità per questo 2025 saranno “Fuoripista” e “MatchFrame”.
Fuoripista: Si tratta di una nuova serie di “monografie dedicate ai piloti più amati e conosciuti”. Ossia, i piloti verrano ripresi e incontrati al di fuori della pista, ritraendoli quindi nella loro vita quotidiana, circondati dalle loro passioni e dalla loro famiglia.
Matchframe: Su Sky Sport sarà presente anche uno spazio dedicato ai fotografi che seguono il mondo delle due ruote. Infatti, secondo quanto comunicato da Sky, questo sarà un omaggio al loro lavoro dove in ogni episodio verranno mostrati alcuni degli scatti più belli, anche inediti, di carriere ed episodi passati e presenti.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Immagine di copertina Credit: via Motorsprint