Nel giovedì del GP di Francia, Bezzecchi si è mostrato carico e pronto per il quinto appuntamento della stagione.
Dopo il podio conquistato a Jerez, Bezzecchi è pronto a scendere di nuovo in pista per il GP di Francia. Il pilota della VR46 si è mostrato carico, affermando di voler replicare quanto fatto di buono nel weekend in Spagna. Inoltre, Bezzecchi arriva a Le Mans con ottimi ricordi. Il romagnolo è stato il vincitore del GP di Francia nel 2023, davanti alle due Ducati Pramac di Martin e Zarco. Parlando proprio di questa vittoria, Bezzecchi l’ha considerata ‘una delle migliori gare della sua carriera’.
Dopo un inizio di stagione non positivo, gara dopo gara, Bezzecchi sta migliorando il feeling con la sua GP23. Infatti, in Spagna il pilota della VR46 ha disputato un ottimo weekend, conquistando la sua prima fila in qualifica e il primo podio stagionale in gara.
Inoltre, nella giornata di test a Jerez, Bezzecchi ha provato vari setting sulla moto, facendo segnare il tredicesimo tempo.
Leggi anche: MotoGP | Chi affiancherà Bagnaia in Ducati nel 2025? La risposta di Dall’Igna
Le parole di Marco Bezzecchi
“Non vedo l’ora di arrivare in pista. Sono davvero carico dopo la buona gara a Jerez. Tutta la squadra ne aveva bisogno” ha dichiarato Bezzecchi.
”Sicuramente, Le Mans è una pista in cui sono sempre stato molto forte in tutte le categorie. Mi piace molto la pista”.
”L’anno scorso ho vinto una delle migliori gare della mia carriera. Continuiamo a lavorare in scia delle cose buone che abbiamo fatto negli ultimi weekend e divertiamoci”.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Immagine di copertina Credit: Pertamina Enduro VR46 Racing Team (via X)