Luglio 15, 2024
Paddock News 24
MotoGP

MotoGP | Fabio Quartararo nel mirino dei social per una foto

Il campione del mondo 2021, Fabio Quartararo, è stato costretto ad eliminare una foto con un suo amico per i commenti omofobi sui social

Nel giorno di Natale, Fabio Quartararo, campione del mondo MotoGP 2021, non credendo di doverla eliminare poco dopo, pubblica sui profili social una foto che lo ritrae vicino al suo amico Etha Doux, membro di una nota famiglia francese di gioiellieri. L’ immagine li ritrae vicino con la seguente didascalia: ”di cosa parliamo?” – ”what are we talking about?”

MotoGP orari Francia
Credit: FormulaPassion

Come tutti i post pubblicati da El Diablo, probabilmente ci si aspetta: migliaia di like, commenti e qualche augurio natalizio. Invece sul social ‘X’ c’è stato un ritrovo di persone che, approfittando della foto pubblicata e dell’educazione dal campione del mondo, hanno ritenuto attaccare quest’ultimo e il suo amico con commenti omofobi.


Leggi anche: MotoGP | Si lavora per aggiungere un secondo GP negli Stati Uniti


Fabio Quartararo, di origini siciliane, da poco ha concluso la sua quinta stagione in MotoGP con una Yamaha affannata. Da sempre stato educato, gentile e non ha mai rifiutato foto e autografi ai suoi fan. Un campione sia dentro che fuori la pista. Evidentemente qualcuno ha ben pensato di approfittarsi della sua educazione e ha deciso di attaccare il pilota Yamaha. Così, quest’ultimo è stato costretto ad eliminare la foto dal social  prima nominato Twitter. Il pilota ha lasciato la foto su Instagram, dove però, resosi conto della situazione che si stava creando sull’altro social, ha disattivato i commenti dopo averne ricevuti tantissimi.

La questione ha scatenato una forte reazione da parte degli appassionati del motociclismo. Lo sgomento è stato soprattutto da parte dei fan del campione del mondo Nizzardo, che hanno ritenuto dare il massimo sostegno al loro pilota, ricordandogli di poter pubblicare ciò che vuole.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

MotoGP | GP Germania – Marc Marquez: “Lavoro eccezionale di Bagnaia”

Samuele Buccoliero

MotoGP | Sprint GP Spagna – Martin: “Senza l’errore di Marquez avrei finito secondo”

Samuele Buccoliero

MotoGP | Bagnaia: La lotta al titolo? Io, Martin e Marquez siamo i tre piloti più completi”

Sara Bonaduce

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.