MotoGP | GP Argentina – Quartararo e Rins pronti a dare battaglia: le sensazioni dei piloti Yamaha

Quartararo e Rins si sono mostrati motivati e impazienti in vista del GP d’Argentina: le parole dei piloti Yamaha.

Alla vigilia del secondo weekend stagionale, Yamaha, assieme a Quartararo e Rins, si è mostrata ottimista e concentrata sul lavoro da svolgere in vista del GP d’Argentina. Dopo il round iniziale, la squadra giapponese arriva a Termas de Rio Hondo con 4 punti nella classifica dei team, conquistati tutti dal pilota francese. Nelle dichiarazioni pre-weekend, ‘El Diablo’ si è mostrato impaziente di tornare sulla pista argentina, rivelando però che non è circuito facile per lui. Mentre, il suo compagno di squadra, Rins, ha affermato di dover continuare a lavorare per migliorare, e per cercare di portare a casa i primi punti.

Yamaha pronta a scendere in pista per il secondo round Credit: Monster Energy Yamaha

Le dichiarazioni di Fabio Quartararo

“Il GP di Thailandia è stato piuttosto estremo in termini di temperatura, specialmente il giorno della gara. Ma abbiamo imparato dalla situazione, e ora ci concentriamo sul GP dell’Argentina. Non venivamo a Termas da un po’, quindi sono sicuro che i fan lì sono molto felici che siamo tornati di nuovo. In passato, questa non è stata una pista facile per me, ma, come sempre, daremo tutto nostro per fare un buon lavoro”.

Le parole di Alex Rins

Yamaha ha esaminato tutti i dati del Thai GP del primo round, e ora andiamo in Argentina. Venerdì dovremo concentrarci sulla gestione della presa perché sarà bassa, ma questo migliorerà per tutto il fine settimana e poi vediamo a che punto siamo. Di sicuro non smettiamo mai di spingere, anche fuori pista. Siamo molto motivati a continuare a lavorare e a fare tutto il necessario per migliorare”.

Leggi anche: MotoGP | Orari TV GP Argentina: programmazione Sky e TV8

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Immagine di copertina Credit: Monster Energy Yamaha (via X)

Lascia un commento