MotoGP | GP Austria – Aprilia punta a migliorarsi: Bezzecchi e Martin pronti a scendere in pista

Alla vigilia del weekend in Austria, Martin e Bezzecchi hanno rivelato gli obiettivi dell’Aprilia per la seconda parte della stagione della MotoGP.

Terminata la pausa estiva, Marco Bezzecchi e Jorge Martin si sono mostrati impazienti di tornare in sella alle loro Aprilia, prefissando anche gli obiettivi per la seconda parte della stagione. A Brno, entrambi i piloti della casa di Noale sono riusciti a conquistare diversi successi, seppur differenti tra loro. Dopo mesi di attesa a causa dell’infortunio, lo spagnolo ha ottenuto i primi punti con la squadra italiana,  grazie a un settimo posto conquistato in gara. Mentre, il n.72 è riuscito a regalare al team un altro podio, portandosi in testa alla gara e lottando per la vittoria per qualche vittoria.

Credit: Aprilia Racing.com

 

Dopo aver ricaricato le batterie, nel media day del GP d’Austria i piloti Aprilia hanno affermato di dover compiere altri step in avanti per riuscire a migliorarsi gran premio dopo gran premio, continuando così a lottare per le prime posizioni e a conquistare ottimi risultati.

Le parole di Marco Bezzecchi

“Sono estremamente felice di essere finalmente tornato in pista dopo la pausa estiva. Non vedo l’ora di rimettermi in moto. Mi piace il circuito austriaco con le sue numerose curve che richiedono frenate brusche. Cercheremo di vivere un altro weekend positivo, riprendendo da dove avevamo interrotto e continuando a lavorare bene con il team e a divertirci in sella.”

Le dichiarazioni di Jorge Martin

“Non vedo l’ora di arrivare in Austria e di tornare in sella all’Aprilia. Ho lavorato sodo quest’estate, è stato un periodo molto intenso, quindi penso di essere ancora più preparato rispetto a Brno” ha dichiarato lo spagnolo riguardo il suo stato di salute.

“Ora l’obiettivo è migliorare insieme alla squadra e continuare a conoscerci meglio, perché abbiamo ancora molta stagione davanti a noi”.

Leggi anche: MotoGP | Meteo GP Austria – Ritorno con pioggia a Spielberg? Le previsioni del fine settimana al Red Bull Ring

Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter

Immagine di copertina Credit: 

Lascia un commento