Pecco Bagnaia si è sposato con la sua fidanzata storica, Domizia Castagnini. Al matrimonio presenti amici, colleghi e tanti vip.
Dopo aver fatto la proposta di matrimonio nel dicembre del 2022, sabato 20 luglio, il campione del mondo, Francesco Bagnaia si è sposato con la sua Domizia Castagnini. I due si conoscono da quando erano piccoli ma la loro storia d’amore è iniziata otto anni fa a Pesaro. Infatti, i due hanno voluto sposarsi nella città marchigiana, in particolare nella Cattedrale di Santa Maria Assunta.
Tra gli invitati erano presenti molti suoi colleghi, nonché amici, della VR46 Academy e non solo: Franco Morbidelli, Luca Marini, Marco Bezzecchi, Alessio “Uccio” Salucci, Enea Bastianini, Michele Pirro, Mattia Pasini.
Ovviamente, non poteva mancare la partecipazione di Valentino Rossi con la sua compagna, Francesca Sofia e del suo team Ducati con Gigi Dall’Igna, Claudio Domenicali e Cristian Gabarrini, il suo ingegnere di pista.
Leggi anche: MotoGP | Pramac-Yamaha è vicina ad Oliveira e valuta Arbolino
Tra gli invitati, al matrimonio del pilota della Ducati, c’erano anche Cesare Cremonini e il campione olimpico, Gianmarco Tamberi. Il cantante bolognese si è poi esibito durante i festeggiamenti con la sua “50 Special”.
La festa si è svolta nella residenza storica di Villa Imperiale in cui erano presenti 250 invitati. Il menù della serata era stato curato da Massimo Bottura, lo chef stellato.
Il grande gesto di Pecco e Domizia.
Prima del matrimonio, Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini avevano dichiarato che i tutti i regali del matrimonio sarebbero stati donati all’Unione Genitori Italiani Odv. Il ricavato servirà a finanziare una palestra per la riabilitazione dei bambini ricoverati nell’Ospedale “Regina Margherita”. Un grandissimo gesto da parte dei novelli sposi.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Immagine di copertina Credit: Giacomo Terracciano e Mattia Tonucci (via Vogue Italia).