Al momento nessun team ha ancora ingaggiato Miller per la prossima stagione, anche se l’australiano vorrebbe continuare a correre…
Per il prossimo anno Jack Miller non ha ancora un sedile in MotoGP, visto che Acosta prenderà il suo posto in KTM. Inizialmente si pensava ad uno scambio con Tech3, ma il team satellite ha ingaggiato Bastianini lasciando così il pilota australiano senza contratto.

Jack Miller: “Sento di poter dare ancora qualcosa in MotoGP”
“Il mio piano è di continuare a correre. Non mi vedo da nessun’altra parte se non qui, sento che sto ancora migliorando alla fine della giornata”, ha affermato Miller ai microfoni di Motosan.
“Inoltre, ho solo 29 anni. Il problema è che sono arrivato in MotoGP quando avevo 19 anni, quindi la gente si ricorda di me da tanto tempo. Sto invecchiando, ma sento che sto diventando più forte mentalmente, fisicamente, tutto. Quindi voglio essere qui.
Jack Miller ha dunque espresso la sua chiara volontà di continuare il suo percorso in MotoGP, nonostante faccia parte della “famiglia” già da dieci anni.
“Sento che se la mia carriera finisse domani, sarei deluso? No, perché ho ottenuto più di quanto avrei mai potuto immaginare, ma mi sento ancora affamato e voglio fare di più. Voglio più podi, più vittorie, qualsiasi cosa, più gare forti prima di smettere.”
Leggi anche: MotoGP | Pramac-Yamaha è vicina ad Oliveira e valuta Arbolino
Miller ha detto anche di essere stato molto fortunato e ribadito ancora una volta che se dovesse andar via non nutrirà alcuna delusione.
“Ogni giorno mi sveglio e penso che se mi fermassi domani, questi ricordi che ho creato, l’impatto che sono stato in grado di avere sullo sport è tutto più di quanto avrei mai potuto immaginare. Sono soddisfatto, ma sento ancora di poter dare qualcosa in più.
“Ma se è finita, è finita, non cercherò di aggrapparmi a qualcosa che è un sogno morente. Non voglio essere quel tipo di persona.”
Durante gli ultimi anni l’australiano non ha brillato e raramente ha ottenuto risultati di spicco. Al momento le due possibili opzioni per rimanere in MotoGP sono solamente due, Trackhouse e Pramac…
Credit copertina: Motorcycles Sport
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter