La VR46 si rifà il look per il GP d’Indonesia portando una livrea dedicata alla bandiera indonesiana. La dedica a Pertamina sulle due Ducati di Bezzecchi e Di Giannantonio
Niente giallo fluo per la VR46 a Mandalika che ha deciso di portare una livrea speciale in onore del Main Sponsor Pertamina sulle due Ducati di Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio per il GP d’Indonesia. I colori aggiunti dalla casa italiana saranno il bianco e il rosso della bandiera indonesiana.
Le dichiarazioni dei piloti:
Di Giannantonio ha espresso tutta la sua felicità sull’arrivo dei piloti in città: “Mi sono sentito come Justin Bieber, o sì, i Beatles! È come quando una rock star arriva in una città, immagino! È stato incredibile vedere tutto il supporto durante la parata. Non ho mai visto così tante persone tifare, urlare ed essere entusiaste. Sicuramente questo ci darà una motivazione extra. Adoro la livrea speciale, è piuttosto aggressiva, con la bandiera dell’Indonesia. Spero di fare un ottimo lavoro.”
Anche Bezzecchi, la cui immagine appare anche sui poster intorno all’isola, ha aggiunto: “È un po’ strano per me, ad essere onesto! Non sono abituato a vedermi in così tante foto dappertutto. Ma il supporto che abbiamo dai fan, come ha detto Fabio, è incredibile. Siamo fortunati ad avere questa collaborazione con Pertamina e speriamo di poter offrire loro un bello spettacolo.”
Alessio Salucci, direttore del team VR46 e conosciuto da fan di Valentino Rossi come Uccio, ha commentato la sponsorship con Pertamina: “Sono davvero felice che come squadra siamo riusciti a onorare la nostra partnership con Pertamina Lubricants con questa carena speciale nei colori dell’Indonesia. Questo è diventato il nostro terzo Gran Premio di casa: ci hanno accolto in modo straordinario, con un affetto e un rispetto davvero incredibili.”
Ecco tutte le FOTO:
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
copertina: @MotoGP via X